Discussioni su Mediaset Extra

Mi sa che a Televiggiù hanno saltato un bel pò di puntate, perchè con gli sceneggiati sono passati dalla quarta puntata di Pinocchio della notte scorsa a l'ultima puntata dei 3 moschettieri di stanotte, magari reese ci può illuminare

Mi sa che a Televiggiù hanno saltato un bel pò di puntate, perchè con gli sceneggiati sono passati dalla quarta puntata di Pinocchio della notte scorsa a l'ultima puntata dei 3 moschettieri di stanotte, magari reese ci può illuminare

Rispetto alla messa in onda del 1989 mancano alcune puntate (credo 3, ma vado a memoria e potrei sbagliarmi).
In ogni caso la messa in onda attuale è fedele a quella di Happy Channel.

Sapete aggiornarmi invece sullo stato di Non è la rai?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Di Non e' la Rai oggi dovrebbe andare in onda la puntata del 22 o 23 Dicembre 1993, poi dovrebbero esserci le puntate condotte da Pamela nei ultimi giorni di Dicembre perche Ambra non c'era ma non sono state mai editate e quindi salterebbero e Gennaio 1994 entro Venerdì.

Una giornata cosi è stata gia proposta con ascolti non proprio soddisfacenti.

La giornata non ebbe successo perché qualsiasi cristiano non si sarebbe mai messo a guardare 5 ore di Bis consecutive soprattutto senza alcuna logica; Bravo Bravissimo relegato a notte fonda, è stata mal gestita. Una seconda serata a Mike avrebbero potuto dedicarla...

Perchè entrano in scena tutti i programmi del nuovo palinsesto delle generaliste. Questo si sapeva però. Occorre vedere cosa vogliono fare nello spazio di Buona Domenica ed in quello notturno.

Mediaset Extra cambia pelle, ma solo per lo stretto necessario. State sereni.

Indietro
Alto Basso