Discussioni su Mediaset Extra

Chissà invece se dopo questi ottimi risultati ottenuti dal GF, non pensino a replicare qualche vecchia edizione... :)

Magari, sarebbe veramente bello secondo me, mi appassionavano tanto e la Bignardi e la D'Urso (unico programma in cui l'ho apprezzata) erano veramente molto capaci di condurlo. Dopo, il buio.

Per quanto mi riguardo Mediaset Extra non ha più alcun valore con un palinsesto come quello attuale:sad:

Attualmente l'unico valore che ha questo palinsesto è Cristina, l'Europa siamo noi alle 6.20 del mattino, sperando che si concluda a dovere (non come su Hiro...); la domenica Buona Domenica ovviamente, anche se trattasi di un'edizione già replicata.

Sarebbe bello se replicassero le prime edizioni, quando era ancora un programma bello da seguire.

P.S. Ma quale GF channel, ovviamente mi riferisco solo alla replica delle puntate in prima serata! :)

Stavano replicando la prima edizione su La5 (prima serata e striscia quotidiana) quando è morto Taricone e da lì hanno interrotto.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Secondo me oggi non c'entra nulla Taricone sul fatto che la sua edizione non possa più essere trasmessa. Era un semplice concorrente e non credo che i problemi abbiano a che vedere con lui. Piuttosto la Bignardi...

Il mistero resta sulla puntata di Ciao Darwin...

Secondo me oggi non c'entra nulla Taricone [...] Piuttosto la Bignardi...

Mi sembrava -potrei sbagliare- che Reese avesse detto che nel caso dei programmi dal format estero, la durata dei diritti di replica è temporanea : questi diritti sono probabilmente scaduti per le edizioni più vecchie del GF.

Mi sembrava -potrei sbagliare- che Reese avesse detto che nel caso dei programmi dal format estero, la durata dei diritti di replica è temporanea : questi diritti sono probabilmente scaduti per le edizioni più vecchie del GF.

Se non sbaglio, in caso contrario smentitemi, un programma, in qualsiasi sua edizione, diventa irreplicabile nel momento in cui scadono i diritti del format stesso. Il Big Brother è ancora in diritto. Però ripeto, potrei aver detto una stupidaggine.

Se non sbaglio, in caso contrario smentitemi, un programma, in qualsiasi sua edizione, diventa irreplicabile nel momento in cui scadono i diritti del format stesso. Il Big Brother è ancora in diritto. Però ripeto, potrei aver detto una stupidaggine.

Il diritto non è sull'intero format, ma sulla singola edizione.

Pare che il Gfvip sia stato allungato di 1 settimana.
Diretta su Extra prevista anche oltre lunedi 7 novembre, che doveva essere il giorno della Finale....reese confermi?

Pare che il Gfvip sia stato allungato di 1 settimana.
Diretta su Extra prevista anche oltre lunedi 7 novembre, che doveva essere il giorno della Finale....reese confermi?

Grande Fratello Vip andrà in onda su Extra fino alla notte di Lunedì 7 Novembre.

Quindi non è stato prolungato, giusto?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ed eccola qui la programmazione della notte tra il 7 e l'8 novembre, alla fine del Grande Fratello VIP:

00:01 – GRANDE FRATELLO VIP LIVE
01:05 – IL TG DELLE VACANZE
01:30 – TELEVIGGIU’
02:15 – TRASFORMAT
02:55 – GIORNATA AL MASSIMO – DISTRETTO DI POLIZIA 6
03:50 – NATI PER VINCERE
04:25 – L’ ASSICURAZIONE – CRISTINA, L’EUROPA SIAMO NOI
04:48 – TGCOM C
04:55 – MEDIA SHOPPING
05:10 – SUPERBOLL

Ma il Tg delle Vacanze parte da 1a puntata???

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso