Discussioni su Mediaset Extra

...e del montaggio "Il meglio di Licia e i Bee Hive"

Montaggio? Non è che si tratta semplicemente di una selezione di tre episodi? :eusa_think:

A meno che non si tratta del "Meglio di" trasmesso nel 1988 al termine di "Balliamo e cantiamo con Licia" che sarebbe qualcosa di mai replicato prima!

Ultima modifica:
A me piace tutta la giornata perchè rivedere quei cartoni ti fa restare proiettato agli anni 80 cioè accendi alle 10.30 e fino a sera ti sembra di stare a quei tempi. Mi piace...e chi si muove :)

Montaggio? Non è che si tratta semplicemente di una selezione di tre episodi? :eusa_think:

A meno che non si tratta del "Meglio di" trasmesso nel 1988 al termine di "Balliamo e cantiamo con Licia" che sarebbe qualcosa di mai replicato prima!

Non sapevo dell'esistenza di quel meglio di. Magari fosse così allora!

Martedì 13 arriva su Extra, alle 00.15, Pooh in concerto 25 anni di canzoni. È già stato replicato che voi sappiate? ;)

@reese

Ma il film Sposerò Simon Le Bon (Confessioni di una sedicenne innamorata persa dei Duran Duran) del 1986 in programmazione alle 16:35 dell'11/12, cosa c'entra con la giornata dedicata a Bim Bum Bam? :eusa_think:

@reese

Ma il film Sposerò Simon Le Bon (Confessioni di una sedicenne innamorata persa dei Duran Duran) del 1986 in programmazione alle 16:35 dell'11/12, cosa c'entra con la giornata dedicata a Bim Bum Bam? :eusa_think:

In realtà la giornata è dedicata ai ragazzi degli anni '80, di cui Bim Bum Bam è il punto di congiunzione; da qui il nome Bim Bum Bam Generation che prende l'intera maratona.
Sposerò Simon Le Bon rientra un pò tra i cult di quel periodo.

Approfitto per segnalare che le piccole sorprese di cui parlavo qualche giorno fa, ci saranno.
Spero siano gradite!

"sposerò simon le bon" come trama è... mah... un instant movie sulle mode del momento (ai tempi i Duran Duran e i paninari con i Moncler)
però è straordinario vedere la Milano da bere degli anni 80 così com'era

I Pooh sarebbero da trasmettere in loop tutti i giorni, tutto il giorno.
Ma questa è un'altra storia!

Te possino :D

Piacciono anche a me, non a caso ho alcuni cd caricati su iTunes e vanno spesso nelle mie cuffie :)

Le sorprese inerenti la giornata anni 80 sono sicuro ci piaceranno...molti miei amici sono pronti alla giornata :)

-4 :)

Domenica 11 Dicembre su Mediaset Extra:

10:30 SHOW BIM BUM BAM GENERATION - GLI ANNI '80 1° PUNTATA
10:51 SITCOM IL MEGLIO DI LICIA E DEI BEEHIVE -- 1
11:25 SHOW BIM BUM BAM GENERATION - GLI ANNI '80 2° PUNTATA
12:01 CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI! -- IL GIORNO DELLE SELEZIONI
12:23 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
12:31 IL MEGLIO DI LICIA E DEI BEEHIVE -- 2
13:15 BIM BUM BAM GENERATION - GLI ANNI '80 3° PUNTATA
13:51 C'ERA UNA VOLTA ... POLLON -- L'ARCO DI EROS
14:15 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
14:20 BIM BUM BAM GENERATION - GLI ANNI '80 4° PUNTATA
14:56 IL MEGLIO DI LICIA E DEI BEEHIVE -- 3
15:25 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
15:31 HELLO SPANK! -- SON TORNATO DA TE
15:55 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
16:00 BIM BUM BAM GENERATION - GLI ANNI '80 5° PUNTATA
16:35 SPOSERO' SIMON LE BON (CONFESSIONI DI UNA SEDICENNE INNAMORATA) - 1 PARTE
17:27 TGCOM
17:30 METEO
17:33 SPOSERO' SIMON LE BON (CONFESSIONI DI UNA SEDICENNE INNAMORATA) - 2 PARTE
18:24 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
18:30 UNA SPADA PER LADY OSCAR -- UN INNAMORATO RESPINTO
18:56 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
19:00 BIM BUM BAM GENERATION - GLI ANNI '80 6° PUNTATA
19:35 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
19:42 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
19:48 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
19:55 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE
20:00 BIM BUM BAM GENERATION - LE INTERVISTE

In realtà la giornata è dedicata ai ragazzi degli anni '80, di cui Bim Bum Bam è il punto di congiunzione; da qui il nome Bim Bum Bam Generation che prende l'intera maratona.
Sposerò Simon Le Bon rientra un pò tra i cult di quel periodo.

Approfitto per segnalare che le piccole sorprese di cui parlavo qualche giorno fa, ci saranno.
Spero siano gradite!

Guarda, se le sorprese sono quelle citate nel comunicato stampa, sono MOLTO MOLTO MOLTO gradite, almeno da parte mia.

Sposerò Simon Le Bon a modo suo c'entra con Bim Bum Bam: fu trasmesso al posto della puntata fantasma di Arriva Cristina, nel 1988 mi pare di ricordare ;)

Sui Pooh beh, sono un fenomeno popolare incredibile, come tanti altri loro colleghi (Gianni Morandi, Adriano Celentano, più in piccolo la D'Avena, ecc.). Quel concerto lo registrerò, ci sono un paio di spezzoni in ExtraShow che mi ispirano... :)

Guarda, se le sorprese sono quelle citate nel comunicato stampa, sono MOLTO MOLTO MOLTO gradite, almeno da parte mia.

Sposerò Simon Le Bon a modo suo c'entra con Bim Bum Bam: fu trasmesso al posto della puntata fantasma di Arriva Cristina, nel 1988 mi pare di ricordare ;)

Sui Pooh beh, sono un fenomeno popolare incredibile, come tanti altri loro colleghi (Gianni Morandi, Adriano Celentano, più in piccolo la D'Avena, ecc.). Quel concerto lo registrerò, ci sono un paio di spezzoni in ExtraShow che mi ispirano... :)

Sul Facebook di Mediaset Extra c'é gente che si lamenta che è poco, che lo vorrebbe tutti i giorni, che non gli va bene la domenica... boh, invece di essere contenta di questa lunga maratona in chiaro...
Io di sicuro non me la perdo e preparo il dvd recorder!

Sul Facebook di Mediaset Extra c'é gente che si lamenta che è poco, che lo vorrebbe tutti i giorni, che non gli va bene la domenica... boh, invece di essere contenta di questa lunga maratona in chiaro...
Io di sicuro non me la perdo e preparo il dvd recorder!

Premesso che il fatto che se ne parli è positivo, su Facebook è pieno di gente che non capisce un ca*** e pretende ciò che vuole e basta.

Detto ciò, il web è invaso da articoli su questa maratona da parte di tutti i più importanti siti televisivi e non solo, bene così!

Premesso che il fatto che se ne parli è positivo, su Facebook è pieno di gente che non capisce un ca*** e pretende ciò che vuole e basta.

Detto ciò, il web è invaso da articoli su questa maratona da parte di tutti i più importanti siti televisivi e non solo, bene così!

Anche in prima pagina su Sorrisi :happy3:

Indietro
Alto Basso