milanistaavita
Digital-Forum Friend
a sto punto mi aspetto un bel numero in quanto ad ascolti :-DDetto ciò, il web è invaso da articoli su questa maratona da parte di tutti i più importanti siti televisivi e non solo, bene così!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a sto punto mi aspetto un bel numero in quanto ad ascolti :-DDetto ciò, il web è invaso da articoli su questa maratona da parte di tutti i più importanti siti televisivi e non solo, bene così!
Anche in prima pagina su Sorrisi![]()
Numero che sarebbe anche più corposo se solo la copertura del segnale fosse migliore.a sto punto mi aspetto un bel numero in quanto ad ascolti :-D
a sto punto mi aspetto un bel numero in quanto ad ascolti :-D
Una sorpresa si è appena aggiunta alle sorprese.
E non comprare sulla guida TV!
Almeno a che ora puoi dircelo? Non vedo l'ora di domenicaaaaaaaa
Una sorpresa si è appena aggiunta alle sorprese.
E non comprare sulla guida TV!
Ok, buono a sapersiTardo pomeriggio![]()
Sposerò Simon Le Bon è della generazione dei ragazzi nati negli anni '70, Bim Bum Bam non era certo seguito dagli adolescenti.In realtà la giornata è dedicata ai ragazzi degli anni '80, di cui Bim Bum Bam è il punto di congiunzione; da qui il nome Bim Bum Bam Generation che prende l'intera maratona.
Sposerò Simon Le Bon rientra un pò tra i cult di quel periodo.
Approfitto per segnalare che le piccole sorprese di cui parlavo qualche giorno fa, ci saranno.
Spero siano gradite!
ho appena ascoltato il podcast . potevano evitare di chiamare tucci