Discussioni su Mediaset Extra

'Il meglio di Buona domenica 98-99'' intendi le due puntate con il meglio della stagione che facevano vedere finite le puntate in diretta???

Non ho potuto seguire realmente la maratona Bim Bum Bam perchè mi trovavo all'estero però da come ho potuto leggere c'è stato qualche problemino tecnico...sebba è un tipo abbastanza preciso per cui, a parte la sostanza della maratona stessa, graditissima senz'altro, dispiace che qualcosa sia andata storta perchè davvero si crede nel canale, nei contenuti e quindi si vuole sempre un prodotto di alto valore ;)
Grazie comunque a reese per aver pensato, sviluppato e portato in onda un prodotto del genere...e ben venga ce ne siano altri.
Fa anche piacere vedere che ci sarà la maratona Festivalbar come pure la partenza, direi finalmente, del palinsesto estivo...che porti tanti bei titoli inediti per il canale.

Questione Buona Domenica...mi dispiace che non prosegua nell'edizione 98/99 (credo di non sbagliare) perchè era una bella edizione, tra l'altro ormai partita. Chissa lo slot domenicale resti sempre appannaggio dello storico contenitore domenicale di Canale 5.

Chiedo a reese, nei limiti delle sue possibilità, se è possibile completare i titoli rimasti a metà...dispiace non poterli terminare. Sarebbe davvero un bel gesto (sempre se è possibile farlo).

Grazie ancora a reese e Mediaset. ;)

Anche la guida del sito ufficiale conferma l'avvio di Tira e molla estate da lunedì alle 6.20. A ciò va aggiunto il Festivalbar di domenica 4, la mattinata sitcom da lunedì alle 8.45 (Due Per Tre, Finalmente Soli e Casa Vianello) e Non è La Rai, sottotitolato "le puntate perdute" dai listini Publitalia.

Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una bellissima estate :D

Anche la guida del sito ufficiale conferma l'avvio di Tira e molla estate da lunedì alle 6.20. A ciò va aggiunto il Festivalbar di domenica 4, la mattinata sitcom da lunedì alle 8.45 (Due Per Tre, Finalmente Soli e Casa Vianello) e Non è La Rai, sottotitolato "le puntate perdute" dai listini Publitalia.

Esattamente :D

Casa Vianello dalla prima puntata? :)

Piccolo OT: da lunedì alle 7:20 su Mediaset Italia 2 trasmetteranno Mai dire Gol, saranno puntate già trasmesse da Extra o una edizione non ancora trasmessa da Extra? Lo chiedo perchè nella guida tv Mediaset non viene specificato l'anno :eusa_think:
Reese illuminaci :D

Piccolo OT: da lunedì alle 7:20 su Mediaset Italia 2 trasmetteranno Mai dire Gol, saranno puntate già trasmesse da Extra o una edizione non ancora trasmessa da Extra? Lo chiedo perchè nella guida tv Mediaset non viene specificato l'anno :eusa_think:
Reese illuminaci :D

Ho notato anch'io. Tra l'altro tutte le edizioni del lunedì dovrebbero essere già editate perché sono state utilizzate anni fa per un servizio web di Premium...

Reese, cerco anch'io la tua illuminazione:D

Tira & Molla estate da lunedì ? Dannazione, sono fuori casa per lavoro per 3 settimane. Non saranno mai capaci a casa di programmarmi il ricevitore.

Comunque ottimo inizio estivo !

La pagina Facebook di Mediaset Extra pubblica il promo con questa frase criptica:

"Mediaset Extra vi ripropone le finali più belle in una emozionante maratona!
L'appuntamento è fissato a domenica 4 giugno!"

Vuol dire che vedremo solo gli anni 2004-2006-2007?
Non ci saranno almeno un altro paio di maratone con gli altri anni (2000-2001-2002-2003-2005)?

La pagina Facebook di Mediaset Extra pubblica il promo con questa frase criptica:

Non ci saranno almeno un altro paio di maratone con gli altri anni (2000-2001-2002-2003-2005)?

Non sarebbero partiti dalle ultime tre...

Io credo che diventerà parte del palinsesto il Festivalbar, e nello specifico della prima serata del lunedì.
Guarda l'immagine di copertina che hanno pubblicato e confrontala con i palinsesti Publitalia ;)

Indietro
Alto Basso