Discussioni su Mediaset Extra

Salve ragazzi :) Leggo da anni questo thread essendo appassionato di vintage. Volevo chiedervi un favore. Siccome ho fatto male i calcoli con il timer della registrazione e non sono riuscito a registrare tutta la 1° puntata di SandraRaimondo Show, qualcuno di voi che ha registrato potrebbe gentilmente mandarmi gli ultimi minuti di quella puntata?

Comunque si infittisce il mistero del perchè le puntate di Non è la Rai di fine terza edizione non vennero montate. Posso capire il fermarsi a montare da quando il programma eliminò per un breve periodo le canzoni e diventò quasi totalmente talk. Ma la puntata di stamattina (la prima di quelle famose puntate) è una puntata come tutte le altre... boh!

Comunque devo dire che l'editing delle puntate perdute di Non è la Rai e' fatto molto bene rispetto alle puntate editate nel '99 per esempio nella puntata di ieri (Mercoledi 18 Maggio 1994) Ambra dopo le secchiate dice "Ora vi lascio ad una offertina di caramelle presentata da Ilaria e Antonella" che invece nelle puntate editate anni fa quelle precedenti al 18 Maggio veniva bruscamente tagliato, chiunque abbia fatto l'editing faccio i miei complimenti. :) Ora rifaccio questa richiesta: @Reese sarebbe fantastico se l'intera seconda edizione di Non e' la Rai venisse messa in onda. :)

Oltre alla 2° ed. di Non è la Rai sarebbe bello rivedere anche Generazione X, condotto proprio da Ambra nel post Non è la Rai

Io invece vorrei le 10 puntate intere di "Non era la Rai" del 2001. Mi sembra che non ci fossero sponsor, quindi non sono nemmeno da editare ma pronte per la replica... :)

Indietro
Alto Basso