Discussioni su Mediaset Extra

Come segnalato da Very Normal Trash su Dailymotion, l'altra notte durante la replica di 100 milioni + Iva, è andata in onda per errore la televendita Eminflex dell'epoca! Che chicca incredibile e irripetibile!

Come segnalato da Very Normal Trash su Dailymotion, l'altra notte durante la replica di 100 milioni + Iva, è andata in onda per errore la televendita Eminflex dell'epoca! Che chicca incredibile e irripetibile!

Ultimamente ne vanno in onda un po'... anche in una puntata di Tira e molla estate è stata lasciata Annabella da Pavia :D

Azz...allora c'è il "rischio" che sospendano Yogurt Fermenti Attivi e lo riprendano dopo la fine del gf vip, come avevano fatto l'anno scorso con Televiggiù e il Tg delle Vacanze :doubt:

credo che il GFvip faccia molti più ascolti, giustamente lo preferiscono (ammesso che sia vero questa la situazione) ad un programma di parecchi anni fa :D
qualche concorrente interessante c'è però :laughing7:

Il discorso è sempre lo stesso. Ognuno porta acqua al proprio mulino per cui è giusto che Mediaset faccia i propri interessi.

Ovviamente a noi piace la tv d'epoca, per questo seguiamo il canale, ma dobbiamo capire anche l'esigenza dell'azienda.

Sui titoli sospesi, sarebbe bello che venissero ripresi dopo perchè altrimenti è piu un danno per chi li segue, ma sono fiducioso.

Azz...allora c'è il "rischio" che sospendano Yogurt Fermenti Attivi e lo riprendano dopo la fine del gf vip, come avevano fatto l'anno scorso con Televiggiù e il Tg delle Vacanze :doubt:

L'anno scorso, se non sbaglio, i programmi notturni rimasero.

Comunque devo dire che l'editing delle puntate perdute di Non è la Rai e' fatto molto bene rispetto alle puntate editate nel '99 per esempio nella puntata di ieri (Mercoledi 18 Maggio 1994) Ambra dopo le secchiate dice "Ora vi lascio ad una offertina di caramelle presentata da Ilaria e Antonella" che invece nelle puntate editate anni fa quelle precedenti al 18 Maggio veniva bruscamente tagliato, chiunque abbia fatto l'editing faccio i miei complimenti. :) Ora rifaccio questa richiesta: @Reese sarebbe fantastico se l'intera seconda edizione di Non e' la Rai venisse messa in onda. :)

Sarebbe meglio però se non mettessero il logo delle "puntate perdute"... Speriamo non lo mettano più... 😀

Il GF VIp per Mediaset Extra è una manna dal cielo. L'anno scorso raggiunse, in quei 2 mesi che andò in onda, ascolti mai visti dal canale fin dalla sua nascita. I programmi notturni non vennero levati l'anno scorso perchè il GF terminava tipo alle 4-5 del mattino e riprendeva in tarda mattinata. Non vorrei però che con il successo della scorsa edizione lo mandassero in onda h24.. Mi dispiacerebbe per Non è la Rai e SandraRaimondo Show. Spero solo che i programmi interrotti li riprendano alla fine del reality

Non penso, in quelle ore gli inquilini dormono. Sarebbe inutile la diretta.

C'è da dire che però gli ascolti hanno faticato a risalire una volta terminato il GF Vip, dato che l'interruzione di tutto il palinsesto ha fatto perdere fidelizzazione. Hanno un canale a disposizione, il 20, mi chiedo perché non dirottare il GF Vip lì per quest'anno, magari approfittando per lanciare il nuovo canale con tutta calma al termine del reality

Una buona idea Mats90.

Domenica in seconda serata trasmettono Avanti un altro di Pippo Franco, credo sia una novità.

Non ricordo questo programma.

Forse è per questo che Bonolis ha chiamato la sua trasmissione "Avanti un altro!" e non "Avanti un altro". :)

Oggi pomeriggio, mentre mi imbattevo nel controllo di una mia vhs d'archivio, ho ritrovato questa scena. E' tratta dall'edizione di Sarabanda purtroppo non trasmessa da Extra :)

Il logo di Italia1 è identico a quello di oggi... Più brand identity di così!

Indietro
Alto Basso