Discussioni su Mediaset Extra

Mah, non mi convince... Abbastanza inguardabile. Sarebbe stato meglio (e più semplice) mettere le due regie sul sito e l'app dove c'è ancora solo una regia, ma meglio di niente

Mah, non mi convince... Abbastanza inguardabile. Sarebbe stato meglio (e più semplice) mettere le due regie sul sito e l'app dove c'è ancora solo una regia, ma meglio di niente

diciamo che il riquadro a sx in basso occlude la visuale....tipo oggi a pranzo nascondeva il tavolo...
un pò disturba in questo senso, nulla di che

Riquadro con la seconda regia disturba, non è utile e soprattutto toglie la visuale. Da eliminare subito. Seconda regia su Italia 2 e siamo a posto! SUBITO.

Leggendo quanto scrivete non sto ben capendo cosa hanno fatto.. praticamente tipo un PIP?

22045734_1451522621563246_4237759259597322462_n.jpg

22008271_1451522598229915_8619181004559581888_n.jpg

Con la 1° traccia audio (Italiano) senti l'audio della schermata grande.
Con la 2° traccia audio (Inglese) senti l'audio della schermata piccola.

Ma perchè invece non inseriscono la seconda regia sul sito/app? Non penso ci siano problemi di spazio. Per quanto riguarda questa novità su Mediaset Extra no comment, l'idea può sembrare buona ma nel caso sta a noi scegliere se tenere attiva o no questa doppia visuale, cosi ci stanno obbligando a guardarlo in questo modo.

È l'unica soluzione che possono adottare se vogliono mostrare le due regie in TV.

Comunque ho letto tweet di gente che fa zapping tra La5 (quando c'è la striscia live) e Mediaset Extra per alternarsi tra le regie.

Leggendo la pagina Facebook di Mediaset Extra ho notato che sono "tutti contenti" di questa novità! :eusa_whistle:

Ma perchè invece non inseriscono la seconda regia sul sito/app? Non penso ci siano problemi di spazio. Per quanto riguarda questa novità su Mediaset Extra no comment, l'idea può sembrare buona ma nel caso sta a noi scegliere se tenere attiva o no questa doppia visuale, cosi ci stanno obbligando a guardarlo in questo modo.

A me piace, certo secondo me sarebbe stato meglio mettere uno sfondo come quello della pubblicità e due riquadri piuttosto che inserire un piccolo riquadro al lato dello schermo che va ad influenzare la visione della prima regia e sembra tutto unito, senza neanche qualcosa che lo distacchi dallo schermo grande. Però, dopotutto, sono contento almeno abbiamo due regie e se non ci piace un discorso, possiamo cambiare regia!

Leggendo la pagina Facebook di Mediaset Extra ho notato che sono "tutti contenti" di questa novità! :eusa_whistle:

Vabbè leggendo le varie pagine ci sono castronerie assurde...chi dice che ci vuole la Smart TV, chi cade dal pero quando gli dici di mettere la 2a traccia audio, molti che scrivono "non funziona"...hanno scoperto oggi che esiste il secondo audio???

Vabbè leggendo le varie pagine ci sono castronerie assurde...chi dice che ci vuole la Smart TV, chi cade dal pero quando gli dici di mettere la 2a traccia audio, molti che scrivono "non funziona"...hanno scoperto oggi che esiste il secondo audio???

Perchè tutti si sentono "esperti" della materia (visto che è ritenuto banale come tema "la televisione") e parlano con sufficienza quando invece non sanno assolutamente nulla... :icon_cool: Ma questo non solo nel caso specifico, il ragionamento si può estendere ulteriormente ;)

Ho capito, ma il succo dei commenti è che questa novità non è piaciuta, ne ho letto pochissimi di commenti favorevoli.

Indietro
Alto Basso