Bè tra giovedì e venerdì in teoria spostano i premium presumo avverrà la stessa cosa per i free
Dove hai letto questa cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè tra giovedì e venerdì in teoria spostano i premium presumo avverrà la stessa cosa per i free
Detto io in giro nei vari 3d![]()
Arriverà il 1 giugno.Non mi pare ci siano delle date sull'accensione di Extra HD![]()
Solo un diamante è per sempreMa 20 e solo per i mondiali o resta per sempre ?
Ma 20 e solo per i mondiali o resta per sempre ?
Ercolino mi ha detto che i nuovi Innesti HD sono solo Provvisori al Momento(Mondiali).......Poi non si sà
Ercolino mi ha detto che i nuovi Innesti HD sono solo Provvisori al Momento(Mondiali).......Poi non si sà
Arriverà il 1 giugno.
Mi sa che sarà il contrario. Non si sa nulla ancora per quanto riguarda TivùSat.Prima sarà attivato sul SAT e dopo DTT ?
Ma è ufficiale? Non vedo info sui canali mds
Quando mai hanno annunciato l'aggiunta di canali HD nuovi?
Ma dove? Hanno parlato del tanto del canale in sé ma non hanno mai pubblicizzato la versione HD peraltro visibile solo su Tivusat...almeno fino a stasera.Mediaset 20hd. Ne hanno parlato tantissimo
Ma dove? Hanno parlato del tanto del canale in sé ma non hanno mai pubblicizzato la versione HD peraltro visibile solo su Tivusat...almeno fino a stasera.
Ora in HD, manca il loghino HDArrivato Mediaset Extra HD per ora in Upscale
Ora in HD, manca il loghino HD
Ah quindi hanno switchato sull'emissione HD.