Discussioni su Mediaset Extra

Ragazzi.. sarò drogato anche io ma anche sembra HD nativo. Sono comunque stanco. Ricordiamoci che é prodotto in HD. Quindi un buon upscale può fare miracoli

È sempre emissione SD il loghino è aggiunto posticcio...stamani c era cotto mangiato e il logo va in alto a destra, il loghino è rimasto in basso...

La programmazione di Extra sui Mondiali comincerà il 14 giugno o qualche giorno prima?

Mi autocito e mi rispondo da solo :D ... guardando il palinsesto publitalia pare che Extra diventerà "Mondiale" dal 13 mattina con "Buongiorno Mosca" alle 8.00, alle 9.00 "Fifa Rewiew Mondiale" , alle 10 "Mattina Mondiale" ed a seguire per tutto il giorno, fino al giorno successivo le varie presentazioni delle nazionali

Io avrei curiosità di vederlo in HD solo per il fatto di vedere la straordinaria qualità con cui l'hanno annunciato a Quimediaset.

Io avrei curiosità di vederlo in HD solo per il fatto di vedere la straordinaria qualità con cui l'hanno annunciato a Quimediaset.

Per vederlo in HD basta guardare i daytime su Canale5 HD e Italia1 HD... li mi sembra sia in HD... ;)

Mediaset Extra non ha ancora l'emissione in HD, quindi va in upscale per forza di cose... un po' come agli inizi i canali HD Rai... che switchavano manualmente l'HD all'occorrenza (e spesso in ritardo) :D ;)

Anche se l'hanno pubblicizzato a suo tempo... ovviamente non era riferito a Mediaset Extra HD, quindi che vada in HD o meno poco cambia :)

Da nessuna parte, semplicemente moltissime camere motorizzate installate nella casa sono già 4K, anche se vengono usate in HD. Le regie non sono neanche lontanamente predisposte per produrre in 4K.

Hanno pensato per un loro futuro utilizzo allora.

O hanno comprato l'attrezzatura in svendita da qualche parte....:lol:

Il palinsesto di sabato prossimo vale la pena andarlo a vedere, venti minuti di applausi... ahahahahahahahahahahah

Indietro
Alto Basso