Eh si più di 3 milioni di persone sono proprio bruscolini

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si più di 3 milioni di persone sono proprio bruscolini![]()
![]()
Che paragoni inutili e senza senso...![]()
ogni tanto penso ai pasticci e mi viene il timore che possano giocarmi un brutto scherzo e non farmi vedere le partite....stasera, anzi ieri seraTornando in tema... pochi minuti fa per un attimo mediaset extra è andato a nero... avranno sbagliato a premere qualche pulsante... invece di andare a doppio riquadro è andato a nero![]()
![]()
Mediaset Extra
Brasile-Svizzera
287.000 spettatori totali e l’1.40% di share
http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/dati-auditel-mediaset-17-giugno-2018_23980.shtml
Ma sbagliato o non c'è commento di nessuno tipo sugli ultimi minuti di Svezia...
Pensavo le commentassero tutte
Pensavo le commentassero tutte
Sugli altri canali HD su Tivùsat c'è sia la telecronaca normale Mediaset che l'audio ambiente.Su Canale 5/Italia1/20 sono commentate dai telecronisti Mediaset, su Extra sono tutte con audio ambiente escluso quelle con commento Gialappa's![]()
purtroppo si, ricordo se ne parlò diverse settimane prima dell'inizio nel mondiale....avrei sicuramente provato con la lingua stranieraE a quanto pare hanno abbandonato l'idea di fare o prendere da qualche emittente straniera, la telecronaca in lingua originale (es. spagnolo quando gioca la Spagna). Con lo spagnolo sarebbe stato molto facile, prendevano la telecronaca da Mediaset Espana.
Io l'ho vista sulla Rsi ed è stata una partita molto divertente, telecronista molto tranquillo nel primo tempo e nel secondo si mette a urlare come i telecronisti Italiani e parte pure una bestemmia negli ultimi minuti.