Discussioni su Mediaset Extra

Lo scarso palinsesto in onda da domani probabilmente è dettato dalla poca voglia di far iniziare "nuovi" programmi che poi certamente interromperanno a novembre (quindi tra poco più di un mese) con la partenza del GF Vip.

già la situazione di Extra non è delle migliori, lato palinsesto ovviamente....inoltre si vocifera un dirottamento alla lcn 55....male male
:D

Perché male? :)
La linea editoriale del canale è quella di riproporre il meglio (o il peggio?... ma questi sono punti di vista :D :laughing7: ) di Canale 5, Italia 1 e Rete 4... senza dimenticare la diretta dei vari reality (proprio di Canale 5 principalmente).
Quindi quale migliore numerazione, se non il doppio 5 di Canale 5 (rete ammiraglia)... un po' come il 66 di Italia 2 (doppio 6 di Italia 1), facile da ricordare ed associare... ;)

Lo scarso palinsesto in onda da domani probabilmente è dettato dalla poca voglia di far iniziare "nuovi" programmi che poi certamente interromperanno a novembre (quindi tra poco più di un mese) con la partenza del GF Vip.

Esattamente. Poi almeno quest'estate qualcosa di nuovo hanno fatto.

Sono pieni di programmi da 4 o da 8 puntate...

Lo spero vivamente che venga rispolverata a Giugno.
Pero' io non ho ancora capito perché quel tal ragazzo non ha più voluto interagire con noi. Che cacchio e' successo per non informarci più lo sa appena lui (però ci legge).

Spesso le critiche non vengono considerate costruttive, ma distruttive, peccato.

Sto leggendo Sorrisi e Canzoni TV e sto guardando il palinsesto di Mediaset Extra e sto ridendo perché chi sta gestendo il canale sta male, ma male male.
Allora fino a Mercoledì 9 Ottobre c'e' Distretto di Polizia, Carabinieri e a seguire Squadra Antimafia 7.
Da Giovedì 10 Ottobre così:
Distretto, Squadra Antimafia 5, Carabinieri e a seguire ancora Squadra Antimafia 7.
Venerdì 11? Hahahahah
Antimafia 5, Carabinieri e Antimafia 7, Distretto tolto.
Mi viene da cantare per pietaaaaa' per caritaaaaa'.
Ridicoli.

Mi sa che anche gli storici programmi ultra replicati non funzionano più, le ultime repliche di Colorado e La sai l'ultima non sono durate molto.

Forse non sarà il caso di “rinnovare” un po’ il catalogo, trasmettendo altri titoli? No è vero, si fa troppa fatica.

Mi sa che anche gli storici programmi ultra replicati non funzionano più, le ultime repliche di Colorado e La sai l'ultima non sono durate molto.
Ho gradito molto le repliche delle vecchie edizioni di Colorado, peccato che siano durate poco. Ricordo comunque che qualche anno fa (intorno al 2014) le trasmettevano il pomeriggio

Il canale è nato anche per quello...non a tutti piace il vintage, ma non per questo va eliminato. Ad esempio, fosse per me, chiuderebbero il 95% delle attuali trasmissioni tv, non ne vale una tra Rai e Mediaset.

Quindi, morale della favola, Extra (nato anche per vintage) continua a trasmettere vintage, a chi non piace c'è il telecomando.

Tralasciando il fatto che questo palinsesto fa letteralmente cacare, ho letto che il GF VIP 4 inizia Lunedì 28 Ottobre quindi suppongo che diventera' il canale del live dalla casa come sempre

Il canale è nato anche per quello...non a tutti piace il vintage, ma non per questo va eliminato. Ad esempio, fosse per me, chiuderebbero il 95% delle attuali trasmissioni tv, non ne vale una tra Rai e Mediaset.

Quindi, morale della favola, Extra (nato anche per vintage) continua a trasmettere vintage, a chi non piace c'è il telecomando.

Mi riferivo a programmi replicati duecento volte. Se noti Non è la Rai con Bonolis e Caduta Libera non sono stati sospesi, quindi sono piaciuti.

Indietro
Alto Basso