Discussioni su Mediaset Extra

Qual'è il senso di scrivere DIRETTA a caratteri cubitali sotto al logo del Grande Fratello?

Comunicato ufficiale Mediaset - Da sabato 18 gennaio 2020, alle 6.00 del mattino, la diretta live h24 di “Grande Fratello Vip” su Mediaset Extra cambia canale e passerà dal numero 34 al numero 55 del telecomando. Da lunedì 20 gennaio 2020, al numero 34, debutta Cine 34, la nuova rete Mediaset dedicata in esclusiva al cinema italiano.

domanda: e cosa trasmetteranno sul 34 in quel lasso di tempo che va da sabato ore 6 a lunedì??

Ancora non ho capito su sky dove si trova Mediaset extra e cine34 oltre il 163(che non ho capito se rimane extra oppure cine34) abbiamo capito che extra si trasferisce sul 55 ma sul digitale terrestre ma tramite sky come funziona i due canali sul 163 ??? Extra o cine34

Ancora non ho capito su sky dove si trova Mediaset extra e cine34 oltre il 163(che non ho capito se rimane extra oppure cine34) abbiamo capito che extra si trasferisce sul 55 ma sul digitale terrestre ma tramite sky come funziona i due canali sul 163 ??? Extra o cine34
163 Mediaset Extra
327 Cine34

Qual'è il senso di scrivere DIRETTA a caratteri cubitali sotto al logo del Grande Fratello?
Avranno letto? :D

Prima e dopo:

extra.jpg

.
c.jpg

Qualità audio e video Ch.55 da migliorare.

Come pensavo, l'audio del canale 55 sul Dtt è rimasto ovattato anche dopo il passaggio definitivo di quest'oggi, i dialoghi sono inascoltabili, si sente sempre un disturbo di fondo, quando c'è confusione o musica in sottofondo sembra di entrare in galleria con dei picchi che vanno in distorsione, anche la qualità video mi sembra peggiore rispetto al Ch.34. I tecnici Mediaset o di Rete A dovrebbero provvedere.

Quest'anno l'audio del grande fratello ha seri problemi, ma non penso che dipenda più di tanto dal canale. Il problema è alla fonte. Per quanto riguarda il bitrate video... è in linea con gli altri canali tematici. Sul Mux ReteA1 è ora fisso, mentre nel Mux Mediaset2 era a bitrate variabile, ma spesso anche sotto ai valori del Mux Retea1, e sicuramente a volte superiore (se necessario). Penso che al momento non si possa fare diveramente. La banda costa e nel Mux retea1 non c'è altro spazio.

E' eloquente che Extra sia diventato ormai l'ultimo canale in casa Mediaset in ordine di importanza. Forse alla chiusura.

Indietro
Alto Basso