Discussioni su Mediaset Extra

Anche se è faticoso operare a tagli però è l'unico modo di trasmettere qualcosa, ma non dartela per intero. E' questa l'idea e l'obiettivo della persona che gestisce il canale.

Non mi sono accorto che fossero iniziate le repliche della sit-com "Il Mammo". Bella, la vedrò sicuramente

College già interrotto dopo pochi episodi? Stasera non è più previsto :5eek:

#ciccioposalafiaschetta

Tra l'altro ieri sera è andata in onda su Canale 5 una puntata di Scherzi A Parte 2005, proprio quella in cui nel pubblico c'era, e ben inquadrato, "qualcuno" di Mediaset...

Ma lo sport trasmesso negli anni 80 e 90 sulle reti Fininvest/Mediaset che fine ha fatto?Qualcosa non potrebbe essere ritrasmesso su questo canale

Mi sembra che per due giorni hanno trasmesso vecchie partite in replica.

Ultima modifica:
Mi sembra che per due giorni hanno trasmesso vecchie partite in replica. Non vi accontentate mai!

Ma sei tu che gestisci il canale per caso? Sembra quasi che le lamentele siano rivolte a te... cosa te ne frega se c'è chi si accontenta oppure no? :laughing7:
Poi senti da che pulpito... tu non ti lamenti mai per nulla? Roba che ormai nel 2020 basta premere un tasto per poter registrare un programma... e continui imperterrito a lamentarti degli orari che ti risultano scomodi per seguire qualcosa :lol: Persino nell'era delle VHS era facile settare un timer, figuriamoci adesso :eusa_doh:

Mi sembra che per due giorni hanno trasmesso vecchie partite in replica. Non vi accontentate mai!

Guarda, ti potrei rispondere anche male, come meriti. Ti sembra una risposta adeguata nei confronti di un appassionato ? Quindi per te “due giorni” sono la stessa cosa di un appuntamento fisso, di una serialità? Te lo chiedo per favore: evita di fare il gradasso quando non hai le capacità critiche per fare la morale agli altri, non sprecare caratteri.
Non voglio farmi bannare, mi trattengo, mi trattengo, tanto...

Indietro
Alto Basso