Discussioni su Mediaset Extra

Tagliano la Stagione Settima di Casa Vianello e passano direttamente a quella in cui c’è l’arrivo di Kate.

Nella guida è segnato il peccato e la vergogna, qui invece hanno scritto la sai l'ultimissima
poYnvETEj

Ma.... mi sembra impossibile! Stanotte hanno replicato per la prima volta la puntata di Non è la Rai del 13/10/1993 MAI replicata prima :5eek:
E si vede che il montaggio è recente perché è diverso dai montaggi del 1999 dove negli stacchi tra un blocco e l'altro tendevano a mixare una scena dentro l'altra con sovrapposizione di audio.
Mi sembra un miracolo! :icon_bounce:
E io che non volevo neanche registrare stanotte :eusa_shifty:
Però su Mediaset Play non l'hanno messa :doubt:

Ma.... mi sembra impossibile! Stanotte hanno replicato per la prima volta la puntata di Non è la Rai del 13/10/1993 MAI replicata prima :5eek:
E si vede che il montaggio è recente perché è diverso dai montaggi del 1999 dove negli stacchi tra un blocco e l'altro tendevano a mixare una scena dentro l'altra con sovrapposizione di audio.

Anch'io ho registrato e mi sono accorto della prima volta

ma.... Mi sembra impossibile! Stanotte hanno replicato per la prima volta la puntata di non è la rai del 13/10/1993 mai replicata prima :5eek:
Però su mediaset play non l'hanno messa :doubt:

Pazzesco!!!! Ora l'hanno messa sul sito, ma a differenza delle altre da emesso anziché da master.

Ultima modifica:

Aspettiamoci allora altre mai replicate del terzo anno a questo punto. Quando stanotte l'ho vista non ci potevo credere. Lo critico molto ma quando fa le cose per bene si merita un...
Grazie!

Aspettiamoci allora altre mai replicate del terzo anno a questo punto. Quando stanotte l'ho vista non ci potevo credere. Lo critico molto ma quando fa le cose per bene si merita un...
Grazie!

Speriamo. La prossima mai replicata è quella del 25/12/1993, ma non so se arriveremo a quella data o interromperanno le repliche prima.
Ora la puntata è presente anche su Mediaset Play (magari mi hanno letto :D), però è la versione presa dalla TV con il logo di Mediaset Extra e il simbolo #EXTRA90.

Speriamo. La prossima mai replicata è quella del 25/12/1993, ma non so se arriveremo a quella data o interromperanno le repliche prima.
Ora la puntata è presente anche su Mediaset Play (magari mi hanno letto :D), però è la versione presa dalla TV con il logo di Mediaset Extra e il simbolo #EXTRA90.

Perfetto! Io le sto registrando dallo Sky Q quindi non mi pongo il problema del senza o con la scritta in alto a destra (ciò fatto l'abitudine) :D e speriamo che proseguano. Forse se la trasmettessero tutte le sere dal Lunedì al Venerdì sarebbe meglio...vedremo!

Quali sono le puntate mai replicate del terzo anno?

Segnalo che ieri sera, durante la messa in onda del primo blocco di Buona Domenica, sono andati in onda due segnali audio contemporaneamente. Si sentivano chiaramente Gerry Scotti e Gabriella Carlucci parlare... ma chiaramente proprio. Non ho più parole...

Indietro
Alto Basso