• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Ma pare che non abbiano più i diritti delle prime 3 stagioni, dovrebbe averli Sky che li manda su Comedy Central

Comedy Central mandava anche la quarta stagione che sta replicando Extra e che pochi mesi fa era replicata da Italia 1, dunque non è detto che sia quello il motivo.
 
Comunque Mediaset potrebbe trattarla meglio Camera Cafe anche se ormai ha 18 anni è ancora molto attuale. Non chi di voi su FB seguiva la pagina Camera Cafe la rinascita li c’erano tutti gli episodi, poi fatti tutti cancellare, credo da loro. Mediaset almeno su Mediaset Play potrebbe mettere tutte le stagioni, se no credo che andrebbero perse e sarebbe un peccato
 
Comunque Mediaset potrebbe trattarla meglio Camera Cafe anche se ormai ha 18 anni è ancora molto attuale. Non chi di voi su FB seguiva la pagina Camera Cafe la rinascita li c’erano tutti gli episodi, poi fatti tutti cancellare, credo da loro. Mediaset almeno su Mediaset Play potrebbe mettere tutte le stagioni, se no credo che andrebbero perse e sarebbe un peccato

Pochi anni fa anche le vecchie stagioni erano replicate, se non erro attorno al 2013/2014 su Italia 2, e qualche anno prima anche su Italia 1 come tappabuchi al pomeriggio.
Tra l'altro uscirono anche due cofanetti con libro/DVD, non con tutti gli episodi ovviamente ma con un "best of" e vari inediti extra.
 
Hanno mandato 3 episodi della serie del 2007, e ora quelli della stagione del 2011 (con le porte arancioni per intenderci)
 
Le due stagioni che andavano a rotazione (spesso con episodi random) su Italia 2 e Italia 1 pochi mesi fa
 
Ecco come volevasi dimostrare, si passa dalla 4 alla 5 a caso…. Serie trattata malissimo da Mediaset
 
La stagione 5 di Camera Cafè in epg viene indicata come stagione 1, quella del 2007 non viene indicata la stagione ma solo il titolo dell'episodio e l'anno (oltre le info della regia e attori)
 
Riguardo Camera Cafè, oggi hanno fatto un solo episodio del 2007, poi puntata lunga del 2011
 
Altro cambio per Camera Cafè, sparita l'edizione 2007, ora solo quella del 2011 (almeno per oggi)
 
Cambio Di Palinsesto A Partire Da Lunedì 28 Giugno 2021 nel daytime

Via Superboll E Trasformat

6:15 Mai Dire Maik (2 Puntate)
7:05 Cultura Moderna
7:35 Sarabanda (Potevano levare questo al posto di Superboll che non veniva replicato da anni ma vabbè, esistono anche altre edizioni di Sarabanda non solo la 6°) (Ultima Replica 2016) (Tutto Questo Per Inserire Un Episodio In Più Di Casa Vianello E Uno In Più Dei Cesaroni Cose Da Pazzi :mad: :mad:)
8:25 Avanti Un Altro
9:28 Casa Vianello (4 Episodi)
11:24 I Cesaroni (3 Episodi)
14:48 Carabinieri
16:30 Zelig Off (Non So Che Edizione)
17:50 Colorado Cafè Live (2006)
20:25 Camera Cafè (5°Stagione)

Mediaset Extra Sempre Peggio :mad::mad::mad::mad::mad:

Fonte: https://www.simpleguidatv.suppaman.it/
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso