M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ottava? Non dovevano essere solo 4?si non sbagli, Gerry dice che è l'8°Puntata , quindi è inedita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottava? Non dovevano essere solo 4?si non sbagli, Gerry dice che è l'8°Puntata , quindi è inedita.
Probabilmente sarà una puntata di un edizione passata.Ottava? Non dovevano essere solo 4?
Che poi su Canale 5 mi pare ne siano state trasmesse solo 3 fin ora, quindi per essere già l'ottava (anche se fosse) vuol dire che sono più avantiOttava? Non dovevano essere solo 4?
anch'io sapevo 4 puntate fino a prima della scorsa notteOttava? Non dovevano essere solo 4?
no è l'edizione attualmente in onda su Canale 5Probabilmente sarà una puntata di un edizione passata
Sono 8, erano previste 4 solo in caso di bassi ascolti, infatti continua anche domenica 4 gennaio con la 5 puntataOttava? Non dovevano essere solo 4?
Alcuni mi hanno riferito che le puntate registrate sono 10. In ogni caso confermo che la puntata della scorsa notte era l’ottava di questo torneo. Dopo questo spoiler fatto devono solamente mandarle tutte in onda ora su C5Sono 8, erano previste 4 solo in caso di bassi ascolti, infatti continua anche domenica 4 gennaio con la 5 puntata
Mediaset Extra è solo un massiccio contenitore di robe "by Mediaset" e basta. Molte cose le apprezzo altre no, come il fatto che usino il canale come "telecamera di videosorveglianza" per il grande fratello o che non trasmettano cose che agli appassionati di una determinata serie o un determinato programma potrebbe piacere.Ma comunque stanno già facendo casini come sempre, addirittura con il Milionario. Di Non è la Rai mancano pochissime puntate alla fine della terza edizione e noto che verrà trasmessa alternata. In queste nottate tagliavano la parte finale per far partire una puntata "nuova" (senza mandare l'esibizione di Ambra oppure trasmetterla ma troncata) e già qui come sempre "rispetto zero". Le altre digitaline hanno un palinsesto lineare, qui invece sempre come va la giornata.
Visto gli ascolti che sta tenendo non faranno pause fino alla fine su canale5, che siano 8 o 10 puntate, vediamo stanotte che trasmettono, tra l'altro è segnata produzione anche su Italia2Alcuni mi hanno riferito che le puntate registrate sono 10. In ogni caso confermo che la puntata della scorsa notte era l’ottava di questo torneo. Dopo questo spoiler fatto devono solamente mandarle tutte in onda ora su C5
Stanotte alle 4:23 si Italia2 fanno Chi vuol essere milionario?Visto gli ascolti che sta tenendo non faranno pause fino alla fine su canale5, che siano 8 o 10 puntate, vediamo stanotte che trasmettono, tra l'altro è segnata produzione anche su Italia2

Forse stanno giocando a tombolaStanotte alle 4:23 si Italia2 fanno Chi vuol essere milionario?
Invece su Extra alle 3:39 al posto di Non è la Rai "Giganti"
Ma che cavolo stanno combinando?![]()
Roba da mattiStanotte alle 4:23 si Italia2 fanno Chi vuol essere milionario?

Qualcosa di simile fu fatto qualche anno fa con Back to school che andò prima alle 4:00 del mattino su Italia2 e poi in prima serata su Italia1 ma non ne ho mai capito il motivo, ma se lo fanno vuol dire che un motivo ci sarà. Giganti cosa sarebbe?Stanotte alle 4:23 si Italia2 fanno Chi vuol essere milionario?
Come ho scritto ieri per me per qualche motivo entro l'anno certe produzioni che non hanno ancora trovato spazio in palinsesto devono essere trasmesse, infatti vanno sempre negli ultimi giorni dell'annoQualcosa di simile fu fatto qualche anno fa con Back to school che andò prima alle 4:00 del mattino su Italia2 e poi in prima serata su Italia1 ma non ne ho mai capito il motivo, ma se lo fanno vuol dire che un motivo ci sarà. Giganti cosa sarebbe?
In effetti quella può essere l'unica spiegazione. Comunque alle 4:30 su Italia2 stavano trasmettendo Chi vuole essere milionario e anche la prossima notte sia su Mediaset Extra che su Italia2 in epg c'è il generico "Produzione".Come ho scritto ieri per me per qualche motivo entro l'anno certe produzioni che non hanno ancora trovato spazio in palinsesto devono essere trasmesse, infatti vanno sempre negli ultimi giorni dell'anno
Stanotte su Mediaset Extra alle 3:38 seconda puntata di Giganti mentre su Italia 2 alle 5:31 prima puntata di Risiko - sfide di potere.In effetti quella può essere l'unica spiegazione. Comunque alle 4:30 su Italia2 stavano trasmettendo Chi vuole essere milionario e anche la prossima notte sia su Mediaset Extra che su Italia2 in epg c'è il generico "Produzione".
Giganti doveva andare in onda in prima serata su Rete4 e Risiko in seconda serata su Canale5, ma almeno finora non hanno visto la luce se non appunto a tardissima notte su Extra e Italia2.Stanotte ho registrato un pezzo, Giganti è un programma di Toni Capuozzo sui grandi personaggi della storia
Risiko me lo ricordo come titolo, fu annunciato ai palinsesti Mediaset ma mai andato in onda