ohEteriX ha scritto:troppo "da ragazzini", pensavo fosse leggermente più "per tutti"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ohEteriX ha scritto:troppo "da ragazzini", pensavo fosse leggermente più "per tutti"...
perchè di quale abc si parlava?CHRIS 86 ha scritto:
AlphaBet Consorzioalessandro21 ha scritto:perchè di quale abc si parlava?![]()
adesso è più chiaro ?all news e cielo ha scritto:ha ha ha![]()
![]()
![]()
![]()
ah si, adesso ricordo, ma sono sparitiCHRIS 86 ha scritto:AlphaBet Consorzio
tutto rigorosamente made in Italy
che ha fatto spostare sportitalia dal mux mediaset a quello Timb per lasciare il posto a questo canale fantasma...![]()
SicuramenteFabio2691 ha scritto:C'e una scritta su For you che dice che passa sul N° 39 LCN dal 1 luglio quindi sicuramente questa notte attivano italia 2!![]()
BeneFabio2691 ha scritto:C'e una scritta su For you che dice che passa sul N° 39 LCN dal 1 luglio quindi sicuramente questa notte attivano italia 2!![]()
Il cambio di numenrazione non c'entra con la frequenza...spine85 ha scritto:Quindi possibile che Foryou vada su rete A e Italia 2 su Mediaset 2?
Si infatti, a questo punto io spero questo! Attendiamo fiduciosi, la speranza è l'ultima a morire ;-)marcobremb ha scritto:Il cambio di numenrazione non c'entra con la frequenza...
Anche se sarebbe un'ottima idea...![]()
Mi sa...alessandro21 ha scritto:credo che italia 2 andràl rete A 1 e basta![]()
Ma il mux di cui state parlando è in tutta Italia?spine85 ha scritto:Si infatti, a questo punto io spero questo! Attendiamo fiduciosi, la speranza è l'ultima a morire ;-)
Sarebbe veramente un peccato, ma ce ne faeremo una ragione allora.alessandro21 ha scritto:credo che italia 2 andràl rete A 1 e basta![]()
Cambia solo la numerazione LCN altrimenti avrebbero scritto si sposta sul ecc....peccato perché il mux mediaset 2 lo vedo benissimo! comunque speriamo che si siano dimenticati di scriverlo!!spine85 ha scritto:Quindi possibile che Foryou vada su rete A e Italia 2 su Mediaset 2?
Il Rete A 1 c'è in pochissime zone d'Italia e già mi ha fatto perdere fino ad ora Discovery World (su Premium), con Italia 2 sarebbe la seconda grande fregatura; il Mediaset 2 è il mux di punta di Mediaset con i canali generalisti (R4-C5-I1), quindi in tutta Italia.PeppeBor ha scritto:Ma il mux di cui state parlando è in tutta Italia?