Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh??? Una cosa è certa sul Mux ReteA1 ci rimane... ora c'è da vedere se sarà aggiunto anche sul Mux Mediaset 4 o 5...pierluigip ha scritto:boh ragazzi... spero che sia solo una cosa momentanea, non credo che automaticamente (sul feed sat) un canale possa passare da una frequenza all'altra. Magari poi manualmente spostano il canale nello stesso transponder dove si trova M.Extra.. chi lo sa. Magari il contratto con l'Espresso sta per scadere...boh Solo REESE ci può aiutare
DTTutente ha scritto:La ricerca canali mi tocca farla ugualmente per via dei nuovi canali pay...![]()
Molto probabile, almeno, i telespettatori, non fanno confusione con Italia2 TvFanta-Boy ha scritto:Ma cos'è l'audio? Comunque il canale è rinominato Mediaset Italia Due...sarà per la tv locale?![]()
Stanno trasmettendo Dragon Ball Revolution solo audio.![]()
ma chi se ne frega del mux 4 e 5... io vivo in Terronelandia e qui per colpa di 2-3 emittenti locali sfigate rischiamo di prolungare lo switch off al 2080 quando sarò in pensione!ale89 ha scritto:Eh??? Una cosa è certa sul Mux ReteA1 ci rimane... ora c'è da vedere se sarà aggiunto anche sul Mux Mediaset 4 o 5...O nessuno dei due...
che font usano per la scritta finalmente (....) ?Piova ha scritto:
speravo di fare solo un aggiornamento su frequenza, invece sto facendo la ricerca da zero, perchè ogni volta che avviavo la ricerca su frequenza la tv si spegneva mentre cercava i canali e quando la riaccendevo non cambiava nulla nella lista... boh...DTTutente ha scritto:La ricerca canali mi tocca farla ugualmente per via dei nuovi canali pay...![]()
Se il mux non è ricevibile in tutta Italia, non gli si può nemmeno dare colpa a MediasetREDNEX ha scritto:Ah! ecco io di questi problemi non ne ho! ..anche perchè già qualche canale in zona di quelli Pay non si riceve grazie sempre al MUX di Rete A che in Sicilia è inesistente!![]()
Invece ce l'haFanta-Boy ha scritto:Comunque il canale per ora non ha LCN.![]()
A me lo ha messo su 83,adesso rifaccio la ricerca.ERCOLINO ha scritto:LCN è 35
Sto aggiornando le discussioni LCN e composizione mux
Tra mux e pollicispine85 ha scritto:Vabbè è andata cosi
Si, ha la 35. Mi si è salvato li, cancellando momentaneamente For You per via del conflittoFanta-Boy ha scritto:Comunque il canale per ora non ha LCN.![]()
Video: 2,30 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 704x576iDige90 ha scritto:Qualcuno può verificare la qualità audio del canale?
C'è ancora il conflitto lcn con For YouFanta-Boy ha scritto:A me lo ha messo su 83,adesso rifaccio la ricerca.![]()
Non va beneale89 ha scritto:Video: 2,30 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 kbps