Discussioni su Mediaset Italia 2

scelta assurda...mi piacerebbe parlare con qualche dirigente per capire cosa li abbia spinti a mettere I2 sul mux di reteA,,,,
Tanta pubblicità, tante aspettative e illusioni create......

boh ragazzi... spero che sia solo una cosa momentanea, non credo che automaticamente (sul feed sat) un canale possa passare da una frequenza all'altra. Magari poi manualmente spostano il canale nello stesso transponder dove si trova M.Extra.. chi lo sa. Magari il contratto con l'Espresso sta per scadere...boh Solo REESE ci può aiutare

pierluigip ha scritto:
boh ragazzi... spero che sia solo una cosa momentanea, non credo che automaticamente (sul feed sat) un canale possa passare da una frequenza all'altra. Magari poi manualmente spostano il canale nello stesso transponder dove si trova M.Extra.. chi lo sa. Magari il contratto con l'Espresso sta per scadere...boh Solo REESE ci può aiutare
Eh??? Una cosa è certa sul Mux ReteA1 ci rimane... ora c'è da vedere se sarà aggiunto anche sul Mux Mediaset 4 o 5... ;) O nessuno dei due...

DTTutente ha scritto:
La ricerca canali mi tocca farla ugualmente per via dei nuovi canali pay...:doubt:

Ah! ecco io di questi problemi non ne ho! ..anche perchè già qualche canale in zona di quelli Pay non si riceve grazie sempre al MUX di Rete A che in Sicilia è inesistente! :doubt:

Fanta-Boy ha scritto:
Ma cos'è l'audio? Comunque il canale è rinominato Mediaset Italia Due...sarà per la tv locale? :eusa_whistle:

Stanno trasmettendo Dragon Ball Revolution solo audio. :5eek:
Molto probabile, almeno, i telespettatori, non fanno confusione con Italia2 Tv :)

ale89 ha scritto:
Eh??? Una cosa è certa sul Mux ReteA1 ci rimane... ora c'è da vedere se sarà aggiunto anche sul Mux Mediaset 4 o 5... ;) O nessuno dei due...
ma chi se ne frega del mux 4 e 5... io vivo in Terronelandia e qui per colpa di 2-3 emittenti locali sfigate rischiamo di prolungare lo switch off al 2080 quando sarò in pensione!:D

Vabbè è andata cosi, attendo quel maledettissimo switch-off che secondo me doveva essere fatto in un mese in tutta Italia se ce ne fosse stata la volontà. Dopo la fregatura Discovery Word su Rete A1 ora anche Italia 2 li mi rattrista; non capisco poi Timb cosa ci faccia con due mux da alcuni mesi non al completo, non gli fa comodo qualche soldino?...vabbè chiudo qui sennò vado off-topic.
Notte

Piova ha scritto:
:D
vlcsnap2011070100h07m36.jpg
che font usano per la scritta finalmente (....) ?
:D

Pensate che ho fatto la scansione 4 minuti prima che lo attivassero :D

DTTutente ha scritto:
La ricerca canali mi tocca farla ugualmente per via dei nuovi canali pay...:doubt:
speravo di fare solo un aggiornamento su frequenza, invece sto facendo la ricerca da zero, perchè ogni volta che avviavo la ricerca su frequenza la tv si spegneva mentre cercava i canali e quando la riaccendevo non cambiava nulla nella lista... boh...

speriamo di non perdere i mux più instabili con la ricerca da zero...

REDNEX ha scritto:
Ah! ecco io di questi problemi non ne ho! ..anche perchè già qualche canale in zona di quelli Pay non si riceve grazie sempre al MUX di Rete A che in Sicilia è inesistente! :doubt:
Se il mux non è ricevibile in tutta Italia, non gli si può nemmeno dare colpa a Mediaset :D è il gruppo L'Espresso che non lo vuole potenziare :D

Qualcuno può verificare la qualità audio del canale?

ale89 ha scritto:
Video: 2,30 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 kbps
Non va bene :( speriamo che lo mettano con qualità più decente nei loro mux.. Intanto è sparito l'audio su Italia 2 (esattamente ora ahahah)

Indietro
Alto Basso