Discussioni su Mediaset Italia 2

io sul canale 34 vedo la copia di quello al 39 cioe' for you ma perche' non l'hanno messo qua nella nostra zona come al solito fanno sempre le cose a meta' quelli di mediaset

Non si vede male perchè ormai siamo abituati alla bassa qualità, se pensiamo che i canali premium come joy o mya si vedono peggio...

ale89 ha scritto:
Vedi mia firma ;)

scusate l'OT... rai yoyo ultima ruota del carro. bitrate veramente basso. neanche tv2000 così basso

ok. finito. scusate di nuovo l'OT

PeppeBor ha scritto:
Scusate ma perchè non si vede in Puglia visto che adesso è su Tvsat????
Se non si vede via Dtt usa TivùSat. Una cosa non include né esclude l'altra :)

ragazzi io sto in sicilia (catania) ho fatto risintonizzazione fino 10 minuti fa ma non prendo italia 2, è normale?

bosstury ha scritto:
ragazzi io sto in sicilia (catania) ho fatto risintonizzazione fino 10 minuti fa ma non prendo italia 2, è normale?

No,da noi non si riceve il mux di rete A,se non si muovono prima dobbiamo aspettare lo switch off :crybaby2:
comuque puoi vederlo su tivù sat!!!!!

bosstury ha scritto:
Sì purtroppo in sicilia il mux retea1 non è presente, quindi italia 2 non è presente...
Puoi trovarlo su tivusat!!!

La pubblicità tra primo e secondo tempo mi sembra normale....
L'importante è che resti solo questo spazio e non vi siano altre interruzioni :)

Lunedi prossimo Hellboy

Alexs88 ha scritto:
La pubblicità tra primo e secondo tempo mi sembra normale....
L'importante è che resti solo questo spazio e non vi siano altre interruzioni :)

Lunedi prossimo Hellboy
Io ho calcolato 5 minuti... a mente

Indietro
Alto Basso