alex89
Digital-Forum Friend
si vede proprio il rispetto che hanno nei confronti di un' opera cinematografica 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi mia firmabledi ha scritto:Ma gli altri mediaset quanto ne hanno? LA5, IRIS e ME?
ale89 ha scritto:Vedi mia firma![]()
Ma ce l'hai TivùSat? E hai risintonizzato? C'è l'altra discussione però per tivùsatPeppeBor ha scritto:Scusate ma perchè non si vede in Puglia visto che adesso è su Tvsat????
Se non si vede via Dtt usa TivùSat. Una cosa non include né esclude l'altraPeppeBor ha scritto:Scusate ma perchè non si vede in Puglia visto che adesso è su Tvsat????
GIOSCO ha scritto:Se non si vede via Dtt usa TivùSat. Una cosa non include né esclude l'altra![]()
Decode satellitare tivùsat e mettere la parabola se non ce l'hai giàPeppeBor ha scritto:e come riesco a usare tvsat? devo comprare un decoder?
bosstury ha scritto:ragazzi io sto in sicilia (catania) ho fatto risintonizzazione fino 10 minuti fa ma non prendo italia 2, è normale?
Sì purtroppo in sicilia il mux retea1 non è presente, quindi italia 2 non è presente...bosstury ha scritto:ragazzi io sto in sicilia (catania) ho fatto risintonizzazione fino 10 minuti fa ma non prendo italia 2, è normale?
Io ho calcolato 5 minuti... a menteAlexs88 ha scritto:La pubblicità tra primo e secondo tempo mi sembra normale....
L'importante è che resti solo questo spazio e non vi siano altre interruzioni
Lunedi prossimo Hellboy