Discussioni su Mediaset Italia 2

Raga non so a voi ma a me i promo dei "zone" di Italia2 iniziano a stancare. Ogni volta 10 minuti o più di presentazione dei vari power zone, cartoon zone, x zone, ecc. ecc. Roba che fa rinpiangere la maledetta pubblicità... dio mio.
Peraltro ho notato che le indicazioni della programmazione non sono neanche rispettate, ovvero mi è capitato di assistere all'inizio di un programma serale che non corrispondeva con quanto anticipato dal promo stesso..
Mi piace invece l'idea dei griffin e co. in prima serata. Peccato che in seconda serata inizi quella serie pessima di anime, ma immagino non si possa pretendere di più :crybaby2:

vista la programmazione di cartoni e film per un target giovane, direi che peggio non può fare.

Forse la media giornaliera potrebbe essere influenzata da fascie orarie dove la programmazione non è proprio allettante, ma la prima e seconda serata dovrebbero tirare gli ascolti.

alex89 ha scritto:
vista la programmazione di cartoni e film per un target giovane, direi che peggio non può fare.

Forse la media giornaliera potrebbe essere influenzata da fascie orarie dove la programmazione non è proprio allettante, ma la prima e seconda serata dovrebbero tirare gli ascolti.

tranne quella del mercoledì e del venerdì che sicuramente fa un floppone con gli anime!!! :sad:

soprattutto adesso in estate possiamo stare abbastanza alti come aspettative su questi tematici, da come stiamo vedendo più in generale

ZoroEntoni ha scritto:
tranne quella del mercoledì e del venerdì che sicuramente fa un floppone con gli anime!!! :sad:

Non è detto perchè a differenza degl 'anime di Rai 4 questi hanno un seguito da anni (vedi Naruto) e si rivolgono ad un target più ampio.

io credo che possa essere anche il doppio di molte previsioni che ho letto... potrebbe già collocarsi al vertice dei nuovi canali digitali, già vicino a Rai4 e Boing.

ZoroEntoni ha scritto:
ascolti del genere sarebbero proprio boom, cmq sarà interessante vedere se Rai 4 e Italia 1 perderanno qualcosina da lunedì......

beh a qualche canale dovranno pur togliere gli spettatori e i primi indiziati sono appunto italia 1 e rai 4.

Indietro
Alto Basso