Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere interessanteale89 ha scritto:
molto bello non la finivo più di ridereCiro.S ha scritto:Dovrebbe essere interessante![]()
Soprattutto con la mitica "Jenissima" di Lillo & Greg!andrewhd ha scritto:molto bello non la finivo più di ridere
quoto!!!nokiatony ha scritto:Bellissimo le iene trip! bella idea e molto ben fatto! peccato per il giorno e l'ora...l'ho visto poco fa! bene adesso su italia 2 seguirò: griffin, the middle, cleveland ,le iene trip e se ci sono film carini!!!peccato che prodotti carini come the middle in prima tv e le iene trip vengono mandate su italia 2 e su italia 1 che manda più repliche del nuovo canale...
Non è mai stato detto che i film sarebbero stati integrali, solo naruto "per quanto ne so " lo è .Fran101 ha scritto:Ieri ho visto un pezzo del film Final Destination 3, alcune scene mi sembravano censurate. Ma non dovevano trasmettere i film in versione integrale?![]()
Appuntomicky97 ha scritto:Non è mai stato detto che i film sarebbero stati integrali, solo naruto "per quanto ne so " lo è .
Come ha detto ale89 i master sono quelli che sono, spesso vengono già dati censurati.alex89 ha scritto:non è mai stato detto, ma non è una bella cosa![]()
Purtroppo noFran101 ha scritto:Credevo che l' assenza di censure riguardasse tutti i contenuti del canale.
micky97 ha scritto:Come ha detto ale89 i master sono quelli che sono, spesso vengono già dati censurati.
Di certo non è una scusa, ma se tu prendi un diritto per un film e te lo danno già censurato che ci puoi fare lo mandi cosi, i canali non sono tenuti a trasmettere film, per questo esistono i cinema e i canali pay, già è tanto se li trasmettono.alex89 ha scritto:E' una scusante??? Io preferisco e scelgo di vedere film non censurati, voi non lo so
Tra film che non rispettono il formato e film che vengono censurati, ditemi se questo è il modo di trattare il Cinema![]()
si in effetti..micky97 ha scritto:Di certo non è una scusa, ma se tu prendi un diritto per un film e te lo danno già censurato che ci puoi fare lo mandi cosi, i canali non sono tenuti a trasmettere film, per questo esistono i cinema e i canali pay, già è tanto se li trasmettono.![]()
nell'area palinsesti di Digital-Sat trovi anche quello settimanale di Italia2MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Italia 2 (dal 7 al 13 Agosto)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
supermassiveblack ha scritto:Ma qualcuno sa giorni e orari in cui trasmettono le vecchie gare di motogp? Io una volta per caso ne ho beccata una (di quelle da spettacolo di Valentino) ma non ho idea di quando danno le altre.
Ho cercato notizie in rete ma non ho trovato niente di niente
X gli amministratori:[/B
Scusatemi se avevo già aperto un thread per la stessa richiesta ma non avevo visto che già c'era un thread dedicato a italia2.
Comunque non avrei ripetuto la domanda qui se non avessi dimenticato di attivare la notifica di risposta nel thread precedente. Scusate di nuovo![]()