Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo questa?babene ha scritto:Ecco la novità...dal 3 ottobre le zone cambiano orario....la music zone alle 17.15.
Stanno trasmettendo lo spot riepilogativo.
babene ha scritto:
ale89 ha scritto:La Sport zone sinceramente spero che sparisca appena finita sta cosa della moto gp...
babene ha scritto:Disquisizione tecnica eccellente
Differenza tra tagliare ed editare è ovvia...non avrò usato l'aggettivo corretto però il senso è quello. Sarà tagliata (editata) metà e piu puntata per cui, la versione Colorado/Italia 2, almeno per me, sarà negativa...che me ne faccio di rivedere un qualcosa di irreale?
Solo per riempire quella fascia delle 19.10...tra l'altro con l'ennesima, estenuante, replica di questo programma.
babene ha scritto:
marcobremb ha scritto:Le fasce vanno TOLTEEEEEEE quelle in alto allo schermo SONO FASTIDIOSISSIME
Io preferirei non esprimermi a riguardo... anche perchè c'è ERCOLINO e non vorrei essere bannatoERCOLINO ha scritto:Sono d'accordo![]()
reese ha scritto:Per la cronaca, Colorado rientra tra le cose che io non posso vedere...
jack2121 ha scritto:Io preferirei non esprimermi a riguardo... anche perchè c'è ERCOLINO e non vorrei essere bannato![]()