Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Italia2 sempre più deludente... Personalmente non la sto più guardando... non c'è nulla da vedere....
E poi Italia2 è proprio alla frutta... Ieri è finito Gaiking e martedì prossimo che fanno? Un altro anime? Ma certo che no!
Un film.... anche se d'animazione ma rimane sempre un film... :(

dai dai che è già un miracolo che Gaiking sia stato portato al termine, considerando che a settembre dovevano sparire le 2 fasce anime di prima serata!

O sarà momentaneo come successe con Comedy che fecero un film e poi lanciarono la nuova serie The Middle oppure no.

Io, invece di Italia2, non mi possono proprio lamentare. Mi piace!!! Grazie al canale ho scoperto The Middle, che sto seguendo e poi le cose che mi interessano tengono ancora testa ovvero i Griffin + American Dad + i Griffin. Poi si è aggiunta anche la Smile Zone. Anche la TV Show Zone è carina.

Insomma Italia2 lo reputo, secondo i miei gusti, un canale soddisfacente.
Un canale che è alla frutta, su cui siamo d'accordo tutti, è La5. :D

EteriX ha scritto:
stai fresco..Tivùsat non viene ampliata da mesi...
si sta qualificando "abbastanza inutile".

Ah davvero? E invece ti sbagli, perchè Tivusat è diventato disponibile anche per Mediaset Italia Due. Visto Eterix, che ti dicevo? Quindi come era stato preannunciato da mesi, Mediaset Italia 2 è visibile anche per chi ha un decoder Tivusat.

Chiuso (e scusate per) l'O.T. :D

ale89 ha scritto:
Italia2 sempre più deludente... Personalmente non la sto più guardando... non c'è nulla da vedere....
E poi Italia2 è proprio alla frutta... Ieri è finito Gaiking e martedì prossimo che fanno? Un altro anime? Ma certo che no!
Un film.... anche se d'animazione ma rimane sempre un film... :(
Quoto, neanche io non la vedo da qualche mese..:icon_rolleyes: :doubt:

Ciro.S ha scritto:
Quoto, neanche io non la vedo da qualche mese..:icon_rolleyes: :doubt:
Io mi aspettavo i telefilm in prima serata e per ora non se ne sono visti... la seconda serata se la guardano solo loro con l'ora in cui inzia... sospendono gli anime... fanno le repliche di colorado già stra replicate su extra. Music zone che si può seguire sui 10 e più canali sul dtt 24 ore al giorno... sport zone che reputo inutile per come è usata... Orari sbagliati nel mandare i vari programmi
Prima serata alle 22 che non và bene
Chi è che si guarda i cartoni tutti i giorni alle 21 cosi da non guardare una qualsiasi prima serata su altre tv che inizia appunto alle 21...

Insomma... delusione... e gli ascolti lo dimostrano anche se in parte c'è da considerare la copertura...

ale89 ha scritto:
Io mi aspettavo i telefilm in prima serata e per ora non se ne sono visti... la seconda serata se la guardano solo loro con l'ora in cui inzia... sospendono gli anime... fanno le repliche di colorado già stra replicate su extra. Music zone che si può seguire sui 10 e più canali sul dtt 24 ore al giorno... sport zone che reputo inutile per come è usata... Orari sbagliati nel mandare i vari programmi
Prima serata alle 22 che non và bene
Chi è che si guarda i cartoni tutti i giorni alle 21 cosi da non guardare una qualsiasi prima serata su altre tv che inizia appunto alle 21...

Insomma... delusione... e gli ascolti lo dimostrano anche se in parte c'è da considerare la copertura...
Quoto! Basta! io ho seguito qualche puntata di Kyle XY e bona...
Il canale è veramente noioso, e smettiamola pure di dire che è la copertura che porta ascolti bassi. Italia 2 non ha una programmazione dinamica come deve avere un canale. E' monotono, ogni sera sempre le stesse cose della settimana precedente e di quella successiva, non è divertente, infatti le gag di Colorado (che personalmente odio) sono già state viste e riviste, ed inoltre la prima serata alle 22 se la tengono loro. C'è chi la mattina si alza alle 6, dato che i giovani potrebbero pure lavorare in questa Italia... (O gli studenti che devono andare a scuola)... sbaglio?

Oramai non so chi è peggio tra Mediaset ed Elettronica Industriale, una non sa fare i palinsesti, l'altra non sa fare una SFN decente... Beh tanto gli ascolti si vede come stanno andando, no?

Non vorrei andare ot..ma tra i canali deludenti dell'anno ci sono italia2 e canalone

CACCIAANTO ha scritto:
Ah davvero? E invece ti sbagli, perchè Tivusat è diventato disponibile anche per Mediaset Italia Due. Visto Eterix, che ti dicevo? Quindi come era stato preannunciato da mesi, Mediaset Italia 2 è visibile anche per chi ha un decoder Tivusat.

Chiuso (e scusate per) l'O.T. :D
veramente Italia2 è su Tivùsat praticam. da quando è partita (dal 4 luglio, leggo)...Che sia su Tivùsat o no è ininfluente, non è in grado di fidelizzare il pubblico.. sarebbe tutta da rifare come rete, condivido chi l' ha definita la flop-tv dell' anno (insieme a CanalOne)...

Ci sarebbe comunque da considerare che potrebbe ancora trattarsi di una fase di rodaggio... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

BER ha scritto:
Ci sarebbe comunque da considerare che potrebbe ancora trattarsi di una fase di rodaggio... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
speriamo, prendendo per buona la tua ipotesi penserei che il rodaggio potrebbe terminare quando si decideranno a farsi vedere su qualche mux di MDS..non prima di allora....

EteriX ha scritto:
speriamo, prendendo per buona la tua ipotesi penserei che il rodaggio potrebbe terminare quando si decideranno a farsi vedere su qualche mux di MDS..non prima di allora....
Questo è sicuro... almeno se non loro, uno con le stessa percentuale di copertura... ;)

EteriX ha scritto:
veramente Italia2 è su Tivùsat praticam. da quando è partita (dal 4 luglio, leggo)...Che sia su Tivùsat o no è ininfluente, non è in grado di fidelizzare il pubblico.. sarebbe tutta da rifare come rete, condivido chi l' ha definita la flop-tv dell' anno (insieme a CanalOne)...

E' quello che stavo dicendo, però tu hai detto il contrario.

Comunque avete ragione: ITALIA 2 è un canale-flop deludente, non propone novità, è un canale inutile, non lo sto seguendo più e temo che potrebbe fare la fine di Mediaset Extra e degli altri canali. Per non andare oltre come O.T. tutti i canali free sul DTT sono fuorvianti e deludenti e non propongono niente, mentre i canali a pagamento come SKY e Mediaset Premium, propongono novità.

E mi fa venire una nervatura sta cosa che non vi dico, tanto che preferisco la TV del passato, che quella di adesso. Chiuso OT.

CACCIAANTO ha scritto:
E' quello che stavo dicendo, però tu hai detto il contrario.

Comunque avete ragione: ITALIA 2 è un canale-flop deludente, non propone novità, è un canale inutile, non lo sto seguendo più e temo che potrebbe fare la fine di Mediaset Extra e degli altri canali. Per non andare oltre come O.T. tutti i canali free sul DTT sono fuorvianti e deludenti e non propongono niente, mentre i canali a pagamento come SKY e Mediaset Premium, propongono novità.

E mi fa venire una nervatura sta cosa che non vi dico, tanto che preferisco la TV del passato, che quella di adesso. Chiuso OT.
Per me, ad esempio Rai 4 trasmette serie che mai avremmo visto sull'analogico (ad esempio, Doctor Who), ma credo anche lo stesso Fisica o Chimica; ma anche serie che non credo sarebbero arivate sui canali generalisti come Being Erica. Credo che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

Verde Rosso ha scritto:
Per me, ad esempio Rai 4 trasmette serie che mai avremmo visto sull'analogico (ad esempio, Doctor Who), ma credo anche lo stesso Fisica o Chimica; ma anche serie che non credo sarebbero arivate sui canali generalisti come Being Erica. Credo che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

Ho capito quello che dici, però anche quest'altra come Rai 4, è rimasta un pò scadente. Ma parlando di Italia 2, è peggio, e credo che non durerà.

Eterix su questo aveva detto bene però: Italia 2 sarà solo un canale con programmi già inutili e sarà già flop. Meglio vedere cosa succederà, quando tutta l'Italia avrà questo canale, e poi vediamo se ci saranno cambiamenti (dal 2012). Non vedo l'ora che finisca sto switch-off che sta dal 2008.

E poi chi se lo vede più Italia 2...mah! :sad:

Salve a tutti :D ,
premetto che questa è una mia personale opinione ;) : a me Italia 2 piace e la guardo spesso, sicuramente più dei canali generalisti Rai ;) .

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
premetto che questa è una mia personale opinione ;) : a me Italia 2 piace e la guardo spesso, sicuramente più dei canali generalisti Rai ;) .

Saluti da Alessandro.
Eh vabbè opinione personale rispettabilissima;)

È anche la mia un'opinione personale, ma ancora una volta a Mediaset vale di più la quantità (di facciata) dalla qualità: oltre a Italia 2 direi che in quanto a flop/rete con programmazione organizzata male c'è pure Mediaset Extra. Eppure, invece di aprire un altro canale bastava organizzare meglio quello che già c'era (tipo Extra con telefilm anni '80, crime, sitcom italiane, film comici e programmi storici come progettato all'inizio). Al momento, seguo poco Italia 2 anch'io, per essere più precisi, seguo solo "Mai dire gallery". (Vorrei seguire almeno "I Griffin" ma a quell'orario o scegli una cosa o un'altra, per di più senza nemmeno un'eventuale replica nel corso della giornata).

Italia 2 secondo me si salva ancora,il caso più disperato è Mediaset Extra che non ha più un identità,trasmette programmi che dovrebbero stare su La 5,e non ha più nemmeno più i promo perchè manda in onda quelli delle generaliste..:doubt: era davvero un bel canale all'inizio
Italia 2 invece un identità c'è l'ha! ;)

peppechennedy ha scritto:
il caso più disperato è Mediaset Extra che non ha più un identità,trasmette programmi che dovrebbero stare su La 5,e non ha più nemmeno più i promo perchè manda in onda quelli delle generaliste..:doubt: era davvero un bel canale all'inizio
Quotone, ormai è diventato il canale delle prime serate delle generaliste e poco altro, nulla in confronto a quello che era nei primi mesi. Italia 2 mi piace ma dovrebbero togliere la tv show zone che colorado c'è anche su italia 1 e mediaset extra (basta e avanza) e anche la sport zone che oltre alla moto gp non offre altro. Le prime serate si potevano seguire quando era estate e non si andava a scuola, ma adesso o cambiano orario o gli ascolti rimangono quelli attuali.

Indietro
Alto Basso