Discussioni su Mediaset Italia 2

Gommapiuma andrà in onda il martedì dopo la mezzanotte!

ComeItalia2 ha scritto:
I cavalieri dello zodiaco dal 26 marzo prendono il posto di Shaman King, h 00.33 circa ;)

mi son perso le prime due puntate,che sigla c'era? :)

ciao un'info se possibile..io nn ricevo ancora questo canale in digitale..volevo sapere se sul satellite è visibile...grazie

Comunque le repliche di Gommapiuma sono una bella apertura al passato. Chissà che in futuro non compaia anche il mitico Lupo solitario... il target è quello...

mats90 ha scritto:
Gommapiuma andrà in onda il martedì dopo la mezzanotte!
bellissimo come programma... manco a confronto con gli sgommati... peccato per l'orario

Ho letto su Tuttowrestling che Italia2 sposta Raw al Mercoledì sera

Comunque continuo a non capire perché anziché la ormai infantile WWE non facciano vedere la TNA

ma altri anime no??? i cavalieri erano stati già replicati su extra, cmq trasmettere qualche anime nel day-time proprio no??? assurdo, hanno 20 canali DTT e non c'è uno che trasmette anime nel day-time, escludendo i 2 per bambini!

ZoroEntoni ha scritto:
ma altri anime no??? i cavalieri erano stati già replicati su extra, cmq trasmettere qualche anime nel day-time proprio no??? assurdo, hanno 20 canali DTT e non c'è uno che trasmette anime nel day-time, escludendo i 2 per bambini!

due canali per bambini e neanche uno con i vecchi classici stile hiro... :doubt: mah... spero cmq che quando tutta l'italia sarà digitalizzata questi canali mediaset migliorino.... oggi come oggi fanno pena...

Non ho capito bene Shaman King è finito giusto? O l'hanno troncato? Ovviamente essendomi morta la parabola :)crybaby2:) ho perso il finale :eusa_wall:

Naruto che fine fa? Il Lunedì gli Anime non ci sono più ANime la notte tardi... in che diavolo di giorno l'anno spostato?

Non l'avranno mica tolto senza alcun motivetto, vero?
Non si può proprio sapere il perché di queste scelte scellerate?

Avevate un canale praticamente perfetto e l'avete distrutto... sono senza parole :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ok, quindi ora sono il Mercoledì dalle 23.20 alle 1.00... chissà perchè gli è piaciuto spostarli, per la III volta :eusa_think:

... e senza dire niente a nessuno per giunta :eusa_wall:

Trovo, comunque, opinabile replicare per la centesima volta i Cavaliera della Zodiaco, bell'anime eh ci mancherebbe.... però con i magazzini stra-pieni di Anime che ha Mediaset (e con la marea di roba in I TV MAI trasmessa) è un po' assurdo se mi posso permettere...

Indietro
Alto Basso