Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... è stato detto che il canale non cambia ne nome ne logo...Sasi9239 ha scritto:Secondo me dalle 22 in poi Italia 2 sarà Italia .2
ma come mai non cambiano piu' ?ale89 ha scritto:No... è stato detto che il canale non cambia ne nome ne logo...
Concordo. Era ora che le togliessero! Ottimo![]()
andrewhd ha scritto:Ma da quando c'è tgcom24 anche su italia 2? A me sembra una cosa nuova.
Se cambiamento si può definire, ma l'unico che c'è stato è stato molto positivo, finalmente quei colori senza senso, sul logo e nella parte alta dello schermo, sparisconoFanta-Boy ha scritto:Una cosa positiva in questo "cambiamento" c'è.
Infatti l'ho messo tra virgolette. Si anch'io sono contento di questa cosa...Np293 ha scritto:Se cambiamento si può definire, ma l'unico che c'è stato è stato molto positivo, finalmente quei colori senza senso, sul logo e nella parte alta dello schermo, spariscono![]()
andrewhd ha scritto:Ma da quando c'è tgcom24 anche su italia 2? A me sembra una cosa nuova.
Le classiche pillole del tgcom24 e anche il meteo. Non li avevo mai notati su italia 2...alex86 ha scritto:Parli delle "pillole" di Tgcom24 o c'è stato un simulcast?
Quindi durante i film sempre, ok.ale89 ha scritto:A me sembra ci siano sempre stati e su qualsiasi canale che trasmette film quindi anche la5 mediaset extra e cosi via...![]()
Alexs88 ha scritto:Per lanciare la Bloody Sunday, primo appuntamento al lunedi
Nickname Enigmista + Halloween 20 anni dopo lunedi prossimo
danisa ha scritto:ma quando parte il programma sportivo il lunedi sera? dalla publicita doveva partire oggi o mi sbaglio? pero nei siti non trovo nessuna info...
Televisione in tempo di crisi: diversificare e innovare ma... con un occhio alla terza età http://www.newslinet.it/notizie/tel...re-e-innovare-ma-con-un-occhio-alla-terza-etaNp293 ha scritto:Io credo di parlare con cognizione di causa in quanta la generazione di cui si sta trattando è quella a cui appartengo, e ho più volte ammesso che c'è stato un calo, ma è naturale. Un esempio: I Simpson, di cui parlavo prima, è divenuto un must perché si trova più o meno allo stesso orario da moltissimi anni, un decennio e più, ed anticipa il pomeriggio, pomeriggio in cui i "giovani" studiano, navigano, chattano ecc. quindi è ovvio che il pomeriggio di Italia1 per esempio sia in calo. Ma soprattutto il target di cui si sta parlando è quello che cambia più volte canale appena si annoia, e ne ha la possibilità rispetto a qualche anno fa grazie al DTT e grazie a Sky, per questo il pomeriggio Italia1 non fa molti ascolti, anche per la concorrenza degli altri canali tv. Per avvalorare la mia tesi aggiungo che qualche tempo fa sono stati pubblicati gli ascolti dei stacchi pubblicitari tra le generaliste ed Italia1 era all'ultimo posto, proprio perché l'utente attivo cambia subito canale, così come me e molti di voi
BeneeAlexs88 ha scritto:Per lanciare la Bloody Sunday, primo appuntamento al lunedi
Nickname Enigmista + Halloween 20 anni dopo lunedi prossimo