Discussioni su Mediaset Italia 2

Np293 ha scritto:
Penso perchè terminano oggi 'Til death e Le regole dell'amore. Provaci ancora Gary non ebbe molta fortuna su Italia1, forse saranno trasmesse le puntate rimanenti in "prima tv", non ricordo se Italia 1 finì di mandarle in onda:eusa_think:
Ho corretto il messaggio: Til death e Le regole dell'amore finiscono Martedì e mercoledì ci sarà il cambio!
Se non sbaglio di "Provaci ancora Gary" (iniziato durante la fascia oraria delle 19:30 e poi interrotto) è stato ripreso nel pomeriggio qualche settimana dopo l'interrozione!

Ricordo anche io che doveva esser recuperato, ma non ricordo se hanno trasmesso tutto

no, non l'hanno neanche completato il pomeriggio...

aggiungo inoltre che alle 19:30 entra in scena OUTSOURCED, suppongo per il periodo di festivita' e dunque mezza stagione, laddove non c'e' molto da discutere sullo sport

DON IVANO ha scritto:
aggiungo inoltre che alle 19:30 entra in scena OUTSOURCED, suppongo per il periodo di festivita' e dunque mezza stagione, laddove non c'e' molto da discutere sullo sport
Ma non era il mercoledì sera? :icon_rolleyes:

DON IVANO ha scritto:
no, non l'hanno neanche completato il pomeriggio...

In effetti un ora di Sport Mediaset durante le festività natalizie è troppa...non si può parlare di aria fritta anche se il 26 e 30 dicembre gioca la Serie B.

Scusate, ma oggi hanno trasmesso la puntata 2 e 3 della seconda stagione dei ragazzi della 3 C e ieri gli episodi 9 e 10 della prima.

E gli episodi 11 della prima stagione e 2 della seconda stagione?

BeRsErK ha scritto:
ora stanno trasmettendo l'episodio 61...ma hanno ridotto ad un episodio? e quando arrivano ad hades? :5eek:
Si, é da un po' di tempo che fanno un episodio, quindi per arrivare ad hades ce ne vogliono di mesi.

Ma lo sapevate che the pacific puó nuocere ai minori? Lo si scopre dall'epg, secondo me bastava un vietato ai minori di 14 anni. Peraltro lo scrivono anche al ritorno dalla pubblicitá, fa strano leggere una scritta del genere anche sui programmi tv :D

james93 ha scritto:
Ma lo sapevate che the pacific puó nuocere ai minori? Lo si scopre dall'epg, secondo me bastava un vietato ai minori di 14 anni. Peraltro lo scrivono anche al ritorno dalla pubblicitá, fa strano leggere una scritta del genere anche sui programmi tv :D
Si l'ho notato ieri :D Mi son dimenticato di segnalarlo :D

BeRsErK ha scritto:
ora stanno trasmettendo l'episodio 61...ma hanno ridotto ad un episodio? e quando arrivano ad hades? :5eek:
Ti accontentano subito, infatti a casaccio parte Hades venerdì prossimo ma si inizia direttamente dall'Inferno :5eek: :5eek: :5eek:

ComeItalia2 ha scritto:
Ti accontentano subito, infatti a casaccio parte Hades venerdì prossimo ma si inizia direttamente dall'Inferno :5eek: :5eek: :5eek:
eh si,il traghettatore di anime,episodio dopo quello della sconfitta di radamanthis :O
che senso ha?
reese se ci sei batti un colpo :D

Indietro
Alto Basso