acconcia123
Digital-Forum Senior Plus
Fascia Conan One Piece 0,96 credo sia un record, wow 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potrebbe sapere di più su questo programma?? Di cosa si tratta??
Grazie anche al film di prima serata, Conan e One Piece vanno sempre bene, il record comunque è stato dopo il lancio di Baumgartner all'1% o poco piùFascia Conan One Piece 0,96 credo sia un record, wow![]()
Grazie anche al film di prima serata, Conan e One Piece vanno sempre bene, il record comunque è stato dopo il lancio di Baumgartner all'1% o poco più
@reese: quindi domani saltano One Piece? La guida non è ancora aggiornata
Su beIN Sport gli hanno dato massimo 4 riprese questa mattina nel loro magazine. Su JSC sono stati più generosi, 5 ripresep.s. definire Pianeta "sfavorito" mi suona come un enorme eufemismo...![]()
http://www.oddschecker.com/boxing/wladimir-klitschko-v-francesco-pianeta/winner
devo purtroppo rilevare un errore grave nell'articolo...il commentatore a quanto mi risulta sarà Dario Puppo (non Putti, della cui esistenza non ho mai sentito, in particolare con riferimento alla "nobile arte"), già voce della Boxe su Sportitalia ed Eurosport nel recente passato...
Sulla loro pagina Facebook hanno scritto che c'è il film
Noi coriglianesi siamo famosi per essere "capatoste" prrrrrrrrrrp.s. definire Pianeta "sfavorito" mi suona come un enorme eufemismo...![]()
http://www.oddschecker.com/boxing/wladimir-klitschko-v-francesco-pianeta/winner
Infatti mi sembrava strano, le puntate in 16:9 iniziano dopo oltre 400 episodiConan trasmesso per tutta la puntata erroneamente in 16:9...![]()
![]()
Interessante... peccato che sul sat non sia attivoMotociclismo con audio ambiente sulla seconda traccia, cosa che invece non si verifica su italia 1
Interessante... peccato che sul sat non sia attivo![]()
![]()
very good! :icon_thumleft:Dal mese prossimo su Mediaset Italia Due parte il secondo audio ...![]()