Discussioni su Mediaset Italia 2

Sulla pagina di Facebook di fans del basket si parla di un interessamento di Mediaset per la NBA da trasmettere su Italia 2. Siccome non mi fido di queste voci sparate così, avete sentito anche voi qualcosa in merito?
Tiraboschi a La Stampa: "Dal prossimo autunno la programmazione sportiva verrà subliminata con la trasmissione di sport estremi. Non mancheranno la MotoGP, la SBK, il football americano (NFL), basket NBA e il rugby". Questo è quello che è stato dichiarato e riportato ;)

Tiraboschi a La Stampa: "Dal prossimo autunno la programmazione sportiva verrà subliminata con la trasmissione di sport estremi. Non mancheranno la MotoGP, la SBK, il football americano (NFL), basket NBA e il rugby". Questo è quello che è stato dichiarato e riportato ;)

Questo è l'articolo in questione (dove, per la verità, Tiraboschi il Rugby non lo nomina mai)...

http://www.lastampa.it/2013/05/08/s...te-in-rete-H3vAfRwqsndkr8VMXhMdhO/pagina.html

Ok. Ma so che alcuni contratti sono stati già firmati (NFL), altri no. Spero ci sia presto l'ufficialità.

Ho visto sul sito "La nuova Italia2", a leggere sembra siano delle ottime prime tv...soprattutto Derren Brown, Brat Camp, Face Off e Percezioni. Secondo me faranno un bel passo avanti in termini di ascolti... il canale sembrerà proprio RINNOVATO.

Ma cosa è successo oggi?? :5eek: Hanno stravolto la programmazione di Italia 2:
- Superclassifica 2 è finito 10 minuti fa
- Dalle 18:45 alle 19:50 doveva andare in onda (come scritto in EPG) RAW e invece c'è Gamerland (che tra l'altro non è la puntata di questo giovedì ma quella di giovedì 2 maggio (già replicata domenica scorsa)!
- In EPG era anche previsto Cose mai viste ... in diretta video II e non è andato in onda!

Ma cosa è successo oggi?? :5eek: Hanno stravolto la programmazione di Italia 2:
- Superclassifica 2 è finito 10 minuti fa
- Dalle 18:45 alle 19:50 doveva andare in onda (come scritto in EPG) RAW e invece c'è Gamerland (che tra l'altro non è la puntata di questo giovedì ma quella di giovedì 2 maggio (già replicata domenica scorsa)!
- In EPG era anche previsto Cose mai viste ... in diretta video II e non è andato in onda!

c'erano le varie gare Motociclistiche della "galassia" Superbike...e le Supersport sono andate per le lunghe a causa di vari incidenti, facendo saltare tutta la programmazione tra le 14.15 e le 15.15...avranno rimesso quelle trasmissioni dopo tutte le Moto alle 17, eliminando altre cose...:eusa_think:

Ho scoperto MAR, ne ho sentito parlare molto bene e devo dire che l'inizio mi è piaciuto!

geniale l'idea di dare il loro "quarto d'ora di fama" (cit. Andy Warhol) a quei somari, vandali e decerebrati di Scuolazoo...
e poi dicono che la scuola Italiana cade a pezzi...:eusa_whistle: :eusa_wall:

A The Slayers sigle di apertura e chiusura in giapponese :D ... è la prima volta che vedo una cosa del genere su una rete mediaset... di solito sono sempre state in italiano... correggetemi se sbaglio

Noto che anche stasera (non è la prima volta purtroppo) che durante Grimm l'epg è errata... i titoli sono corretti ma la trama riportata è quella della settimana scorsa... :doubt:

Indietro
Alto Basso