Discussioni su Mediaset Italia 2

Ah ok... grazie.
In effetti mancherebbe un thread sull'offerta Mediaset in generale.... :eusa_whistle:

Questo perché fino a poco tempo fa c'era una gran confusione nelle loro reti... :badgrin: :D
Adesso sembrano più sicuri, e di questo son contento...

si puntano (e parlano di...) su infinity ma sull'hd mi pare non facciano minimo accenno.... fine ot

Modificata l'EPG di Mediaset Italia 2 (e M.Extra) Provvisorio sul mux TIMB1: Premi Tasto INFO, nel dettaglio si invita a risintonizzare/verificare la copertura nella propria area di residenza/contattare un tecnico. E' anche indicata la freq. per la risintonizzazione manuale

Peccato che in molti ricevono il Timb1 e non il Mds2, anche con eventuale controllo/modifica dell'impianto!

davvero ??? avrei detto il contrario , almeno da me il mds2 lo prendono in tanti e il timb 1 quasi nessuno

No, fidati è il contrario! E' come dice Lost88 ;)
Tra l'altro scrivono che quello provvisorio si potrà vedere ancora per poco tempo e che le trasmissioni cesseranno presto. Dicembre non mi sembra tanto presto... o hanno forse anticipato?? :(

No, fidati è il contrario! E' come dice Lost88 ;)
Tra l'altro scrivono che quello provvisorio si potrà vedere ancora per poco tempo e che le trasmissioni cesseranno presto. Dicembre non mi sembra tanto presto... o hanno forse anticipato?? :(

Se non ricordo male mi sembra che venga spento ad Ottobre!

Quello era QVC stando a ciò che disse 3750...secondo me comunque i provvisori li terranno almeno fino alla fine dell'estate, è probabile che hanno anticipato la chiusura per eventuali nuovi canali che arriveranno tipo Entertainment Fact.

Dici che è così? Però se 3750 aveva detto dicembre, è perchè il contratto con TimB ha scadenza a dicembre...

Dici che è così? Però se 3750 aveva detto dicembre, è perchè il contratto con TimB ha scadenza a dicembre...

Beh non so ho ipotizzato...ricordo che l'anno scorso l'epg dei generalisti Mediaset provvisori del ch36 la tolsero verso ottobre per poi eliminarli a dicembre.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Modificata l'EPG di Mediaset Italia 2 (e M.Extra) Provvisorio sul mux TIMB1: Premi Tasto INFO, nel dettaglio si invita a risintonizzare/verificare la copertura nella propria area di residenza/contattare un tecnico. E' anche indicata la freq. per la risintonizzazione manuale
Io non l'avevo ancora cambiato perché quello provvisorio aveva l'EPG di tre giorni ma ora che l'hanno tolta ho messo quello normale.

Bellissimo l'episodio di ieri di One Piece, non ricordo la prima messa in onda onestamente se fosse così poco censurata ,bene

Ho letto un topic di quando fu mandato in onda l'episodio su italia 1 qualche anno fa e confermo il fatto che quella volta fu censurato, praticamente alla fine il pavimento dove era zoro non fu fatto vedere, ma misero delle bande nere, cosa che stavolta non è accaduta, bene :)

Ragazzi è da molto che non vengo più qui sul forum e quindi se è una domanda stupida non fucilatemi.

Ho letto in giro che la prossima stagione della NFL sarà su Italia 2 ma in queso forum e sul sito collegato non ho trovato conferme. Mi sapete confermare (o smentire) e magari aggiungere qualche altro dettaglio a questa notizia?

Indietro
Alto Basso