Si
Dura quasi 10 minuti e passa un po su tutti i canali mediaset compresi i generalisti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiDura quasi 10 minuti e passa un po su tutti i canali mediaset compresi i generalisti
![]()
![]()
Mi sembra se ne sia accennato sul thread di Canale5 o Italia1![]()
davvero ??? avrei detto il contrario , almeno da me il mds2 lo prendono in tanti e il timb 1 quasi nessunoPeccato che in molti ricevono il Timb1 e non il Mds2, anche con eventuale controllo/modifica dell'impianto!
davvero ??? avrei detto il contrario , almeno da me il mds2 lo prendono in tanti e il timb 1 quasi nessuno
No, fidati è il contrario! E' come dice Lost88
Tra l'altro scrivono che quello provvisorio si potrà vedere ancora per poco tempo e che le trasmissioni cesseranno presto. Dicembre non mi sembra tanto presto... o hanno forse anticipato??![]()
Se non ricordo male mi sembra che venga spento ad Ottobre!
Quello era QVC stando a ciò che disse 3750...secondo me comunque i provvisori li terranno almeno fino alla fine dell'estate, è probabile che hanno anticipato la chiusura per eventuali nuovi canali che arriveranno tipo Entertainment Fact.
Dici che è così? Però se 3750 aveva detto dicembre, è perchè il contratto con TimB ha scadenza a dicembre...
Io non l'avevo ancora cambiato perché quello provvisorio aveva l'EPG di tre giorni ma ora che l'hanno tolta ho messo quello normale.Modificata l'EPG di Mediaset Italia 2 (e M.Extra) Provvisorio sul mux TIMB1: Premi Tasto INFO, nel dettaglio si invita a risintonizzare/verificare la copertura nella propria area di residenza/contattare un tecnico. E' anche indicata la freq. per la risintonizzazione manuale