Discussioni su Mediaset Italia 2

si hanno usato i master senza censure, la sigla finale in giappone non c'è e quindi qui hanno messo quella italiana, visto che hanno lasciato l'originale come opening non hanno voluto perderci troppo tempo probabilmente :D
speriamo sia sempre cosi

Perchè hanno spostato la seratona del mercoledì (griffin, american dad, clevaland show e big bang theory) alla domenica?
Stava diventando un mio appuntamento fisso :(
Probabilmente di domenica fanno più audiance, mi sembra strano visto che il pubblico a cui è destinato di domenica esce!

Ciao a tutti!!! :)

fino a qualche settimana fa, da un bel pò, in notturna su Italia2 replicavano Finchè c'è ditta c'è speranza! :)

ho visto che la stanno trasmettendo ora di mattina (non tutte le mattine) su Iris: però quelle sono versioni Mix della serie.....

sapete se tornerà di nuovo su questo canale? hanno finito con l'ep.20 della stagione 4... mancherebbe la 5°... :)

Grazie!

Perchè hanno spostato la seratona del mercoledì (griffin, american dad, clevaland show e big bang theory) alla domenica?
Stava diventando un mio appuntamento fisso :(
Probabilmente di domenica fanno più audiance, mi sembra strano visto che il pubblico a cui è destinato di domenica esce!

cosa? la domenica hanno la diretta degli sport americani. é ufficiale

La NFL è stata spostata alle 22:30. Quindi la prima serata della domenica è così composta:
21:10 I Griffin
21:35 American Dad
22:05 Big Bang Theory
22:30 Football NFL

quando inizierà anche la NBA (tra 20 giorni) probabilmente cambierà ancora tutto (le partite NBA sono ad orari molto più variabili - compresi tra le 19 e le 2 di notte - nel periodo tra novembre e febbraio)...

Gamerland da giovedì alle 22:10?!?!? :5eek: Ma non si diceva che sarebbe andato ad orari più ragionevoli??

Publitalia dice che fino all'11 gennaio la fascia serale rimane così, ma one piece non ci arriva all'11 gennaio, mancano 50 episodi circa, nuovi episodi o cosa?

Indietro
Alto Basso