Discussioni su Mediaset Italia 2

quello che mi piace meno è la prima serata alle 22, già riesco a seguire a malapena la prima serata che inizia alle 21:20....

Vico84 ha scritto:
quello che mi piace meno è la prima serata alle 22, già riesco a seguire a malapena la prima serata che inizia alle 21:20....

Pensa io invece la trovo azzeccata come scelta :)

Vico84 ha scritto:

quoto vico per chi lavora e molto difficile vedersi un film alle 22 di sera se poi la mattina presto si va a lavoro,secondo me dovrebbe spostare semmai la prima serata alle 21 e il poker metterlo dopo il film

Ma che spettacolo!!! Si merita la lcn 9!!!
Cleaveland, Simpson, Csi, Smallville, Romanzo Criminale,

toto 90 ha scritto:
quoto vico per chi lavora e molto difficile vedersi un film alle 22 di sera se poi la mattina presto si va a lavoro,secondo me dovrebbe spostare semmai la prima serata alle 21 e il poker metterlo dopo il film

1. Il canale in questo modo non fa concorrenza ad Italia 1
2. Ci può stare un canale che abbia l' inizio prima serata alle 22
3. Il target dovrebbe essere per gente giovane e sveglia :D e che quindi se va a letto mezz' ora più tardi non succede niente ;)

ale89 ha scritto:
analisi perfetta :D ;)
L'unica cosa è che nel pdf danno questi programmi come scritto da me sopra cioè domenica e lunedi film e non lunedi e martedi e cosi via... ;)

correggi vicino ah sabato hai scritto domenica;)

E' dura da dire, ma almeno Mediaset si muove, e quando lo fa, lo fa bene... Italia 2 ne è la dimostrazione... Veramente un bel canale, renderà dura la pagnotta a Rai 4 (forse il canale che si avvicina di più al target di Italia 2), con una programmazione del genere :) L'importante è che Tiraboschi non inizi a torturare le serie TV pure qui :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
E' dura da dire, ma almeno Mediaset si muove, e quando lo fa, lo fa bene... Italia 2 ne è la dimostrazione... Veramente un bel canale, renderà dura la pagnotta a Rai 4 (forse il canale che si avvicina di più al target di Italia 2), con una programmazione del genere :) L'importante è che Tiraboschi non inizi a torturare le serie TV pure qui :icon_rolleyes:

Io sono più cauto, mi riservo di esprimere un giudizio così lusinghiero dopo tre mesi di programmazione. Anche Extra e Cielo erano partiti bene e poi si sono un pò ridimensionati.

prana3139 ha scritto:
Io sono più cauto, mi riservo di esprimere un giudizio così lusinghiero dopo tre mesi di programmazione. Anche Extra e Cielo erano partiti bene e poi si sono un pò ridimensionati.

Beh, il mio era un primo giudizio sui dati in nostro possesso, poi se si ridimensionerà se ne riparlerà al momento opportuno. Il canale è bello, è di Tiraboschi che non mi fido, siccome torturare le serie TV su Italia 1 non gli bastava più hanno pensato di dargli anche Italia 2 come premio :icon_rolleyes:

Ora che ci penso, l' unica cosa che mi potrebbe far storcere il naso, è la censura di tutti i telefilm trasmessi di giorno :(

alex89 ha scritto:
1. Il canale in questo modo non fa concorrenza ad Italia 1
2. Ci può stare un canale che abbia l' inizio prima serata alle 22
3. Il target dovrebbe essere per gente giovane e sveglia :D e che quindi se va a letto mezz' ora più tardi non succede niente ;)

Si hai ragione, il problema è che un film che inizia alle 22, con annesso di pubblicità, finisce ben oltre la mezzanotte, e chi i alza alle 6 per andare a lavorare, anche se giovane e sveglio, alla fine ne risente...poi dipende dal lavoro che uno fa...;-)
Io infatti ben pochi film riesco a vedere fino alla fine durante la settimana (film che iniziano alle 21,30), se non il venerdì o il sabato, ma spesso preferisco uscire :)

prana3139 ha scritto:

Non hai tutti i torti.

Comunque si sa già chi commenterà smackdown?
Ci saranno Giacomo cicco valenti e Cristian recalcati?
E perchè avrebbero preso solo smackdown e non anche raw?

E bravo Nicola:icon_bounce: , come al solito riesci a scavare dove per gli altri sarebbe impossibile...:eusa_think: :lol: :lol: :lol:
Comunque sembra un buon canale, bene bene, ben vengano canali free decenti come questo, anche per chi come me ha Premium...:D

Nicola47 ha scritto:
Non hai tutti i torti.

Comunque si sa già chi commenterà smackdown?
Ci saranno Giacomo cicco valenti e Cristian recalcati?
E perchè avrebbero preso solo smackdown e non anche raw?
Potrebbe essere che Raw l'abbia preso il canale della switch over media... si parlava di wrestling anche la.. :)

o può essere che di smackdown siano semplicemente le repliche andate in onda qualche anno fa, tutto è possibile ;)

kikymusampa ha scritto:
Si hai ragione, il problema è che un film che inizia alle 22, con annesso di pubblicità, finisce ben oltre la mezzanotte, e chi i alza alle 6 per andare a lavorare, anche se giovane e sveglio, alla fine ne risente...poi dipende dal lavoro che uno fa...;-)
Io infatti ben pochi film riesco a vedere fino alla fine durante la settimana (film che iniziano alle 21,30), se non il venerdì o il sabato, ma spesso preferisco uscire :)

esatto, non tutti vanno a lavoro alle ore 9, io inizio a lavorare alle 6 del mattino quindi devo alzarmi come minimo un oretta prima e sono in tanti che sono costretti ad alzarsi presto la mattina, capisco che qualcuno dirà: segui altri canali, peccato però che in molti canali ormai c'è questa abitudine di far iniziare tardi la prima serata (vedi i generalisti, rai 1 21:20 - canale 5 21:20 . italia 1 la domenica 21:30) ora italia 2 alle 22, secondo me non funzionerà la prima serata a quell'ora di sicuro a malincuore (perchè il palinsesto sembra molto interessante) non avrà me come telespettatore, non posso permettermi di seguire un film che può finire bel oltre la mezzanotte

Vico84 ha scritto:
esatto, non tutti vanno a lavoro alle ore 9, io inizio a lavorare alle 6 del mattino quindi devo alzarmi come minimo un oretta prima e sono in tanti che sono costretti ad alzarsi presto la mattina, capisco che qualcuno dirà: segui altri canali, peccato però che in molti canali ormai c'è questa abitudine di far iniziare tardi la prima serata (vedi i generalisti, rai 1 21:20 - canale 5 21:20 . italia 1 la domenica 21:30) ora italia 2 alle 22, secondo me non funzionerà la prima serata a quell'ora di sicuro a malincuore (perchè il palinsesto sembra molto interessante) non avrà me come telespettatore, non posso permettermi di seguire un film che può finire bel oltre la mezzanotte

Si certo hai ragione anche te...ormai la prima serata sta iniziando oltre le 21.15, in quasi tutti i canali...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso