alex89
Digital-Forum Friend
Ho corretto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vico84 ha scritto:quello che mi piace meno è la prima serata alle 22, già riesco a seguire a malapena la prima serata che inizia alle 21:20....
Vico84 ha scritto:quello che mi piace meno è la prima serata alle 22, già riesco a seguire a malapena la prima serata che inizia alle 21:20....
toto 90 ha scritto:quoto vico per chi lavora e molto difficile vedersi un film alle 22 di sera se poi la mattina presto si va a lavoro,secondo me dovrebbe spostare semmai la prima serata alle 21 e il poker metterlo dopo il film
ale89 ha scritto:analisi perfetta![]()
L'unica cosa è che nel pdf danno questi programmi come scritto da me sopra cioè domenica e lunedi film e non lunedi e martedi e cosi via...![]()
floola ha scritto:E' dura da dire, ma almeno Mediaset si muove, e quando lo fa, lo fa bene... Italia 2 ne è la dimostrazione... Veramente un bel canale, renderà dura la pagnotta a Rai 4 (forse il canale che si avvicina di più al target di Italia 2), con una programmazione del genereL'importante è che Tiraboschi non inizi a torturare le serie TV pure qui
![]()
prana3139 ha scritto:Io sono più cauto, mi riservo di esprimere un giudizio così lusinghiero dopo tre mesi di programmazione. Anche Extra e Cielo erano partiti bene e poi si sono un pò ridimensionati.
alex89 ha scritto:1. Il canale in questo modo non fa concorrenza ad Italia 1
2. Ci può stare un canale che abbia l' inizio prima serata alle 22
3. Il target dovrebbe essere per gente giovane e svegliae che quindi se va a letto mezz' ora più tardi non succede niente
![]()
prana3139 ha scritto:Io sono più cauto, mi riservo di esprimere un giudizio così lusinghiero dopo tre mesi di programmazione. Anche Extra e Cielo erano partiti bene e poi si sono un pò ridimensionati.
Potrebbe essere che Raw l'abbia preso il canale della switch over media... si parlava di wrestling anche la..Nicola47 ha scritto:Non hai tutti i torti.
Comunque si sa già chi commenterà smackdown?
Ci saranno Giacomo cicco valenti e Cristian recalcati?
E perchè avrebbero preso solo smackdown e non anche raw?
kikymusampa ha scritto:Si hai ragione, il problema è che un film che inizia alle 22, con annesso di pubblicità, finisce ben oltre la mezzanotte, e chi i alza alle 6 per andare a lavorare, anche se giovane e sveglio, alla fine ne risente...poi dipende dal lavoro che uno fa...;-)
Io infatti ben pochi film riesco a vedere fino alla fine durante la settimana (film che iniziano alle 21,30), se non il venerdì o il sabato, ma spesso preferisco uscire![]()
alex89 ha scritto:Dal blog di Dkiulteriori dettagli:
Vico84 ha scritto:esatto, non tutti vanno a lavoro alle ore 9, io inizio a lavorare alle 6 del mattino quindi devo alzarmi come minimo un oretta prima e sono in tanti che sono costretti ad alzarsi presto la mattina, capisco che qualcuno dirà: segui altri canali, peccato però che in molti canali ormai c'è questa abitudine di far iniziare tardi la prima serata (vedi i generalisti, rai 1 21:20 - canale 5 21:20 . italia 1 la domenica 21:30) ora italia 2 alle 22, secondo me non funzionerà la prima serata a quell'ora di sicuro a malincuore (perchè il palinsesto sembra molto interessante) non avrà me come telespettatore, non posso permettermi di seguire un film che può finire bel oltre la mezzanotte