Discussioni su Mediaset Italia 2

Opening e ending di One piece originali, hanno centrato l'unico motivo per rivederlo ancora una volta :D

gli son scaduti i diritti sulle sigle di cristina d'avena ?

ma no per quelli non ci sono diritti. li hanno a vita, sono prodotte con copyright RTI, quindi ne dispongono come vogliono.

hanno fatto questa scelta perchè gli va bene anche a loro così.. in fondo tra la op e l'ending jap siamo sui 3 minuti,se avessero messo quella italiana eravamo oltre ai 4

Ho visto che venerdì inizia Revolution su Italia1, ma questa serie è mai più andata in onda su Italia2?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mah..lavoro fatto coi piedi. potevano trasmettere la versione senza i kanji visto che ce l'avrebbero

mah..lavoro fatto coi piedi. potevano trasmettere la versione senza i kanji visto che ce l'avrebbero

già, nemmeno hanno scritto i dati di doppiaggio dell'edizione italiana... e di solito ci stanno attenti. Comunque, è un'operazione apprezzabile quest'aggiunta di sigle; alle serie animate in casa mediaset ormai non danno più molta importanza, questo parziale remastering, peraltro per delle repliche che al 99% si stopperanno per lasciare il campo alle nuove puntate, è quantomeno curioso.

già, nemmeno hanno scritto i dati di doppiaggio dell'edizione italiana... e di solito ci stanno attenti. Comunque, è un'operazione apprezzabile quest'aggiunta di sigle; alle serie animate in casa mediaset ormai non danno più molta importanza, questo parziale remastering, peraltro per delle repliche che al 99% si stopperanno per lasciare il campo alle nuove puntate, è quantomeno curioso.
Si però almeno fare un lavoro completo, magari il remastering lo fai con i supporti originali della puntata... E' come se si fossero limitati a caricare la sigla iniziale e finale originale sul server e abbiano trimmato via quelle dell'episodio originale...

Si però almeno fare un lavoro completo, magari il remastering lo fai con i supporti originali della puntata... E' come se si fossero limitati a caricare la sigla iniziale e finale originale sul server e abbiano trimmato via quelle dell'episodio originale...

in effetti...

22:00 - 22:30 Camera Cafè I :5eek:
Ma non potevano mettere una puntata della 5a stagione di Big Bang Theory in prima tv??

22:00 - 22:30 Camera Cafè I :5eek:
Ma non potevano mettere una puntata della 5a stagione di Big Bang Theory in prima tv??

No visto che non sanno se la partita di football si allunga (tempi supplementari) oppure no, in caso che la partita si allunga cosi salta una inutile replica invece di un'evento in prima visione

Chiedo a tutti che fine hanno fatto i Griffin.. prima erano i mercoledì e la domenica ultimamente sono saltati entrambi i giorni o li hanno proprio rimossi del tutto?!

send by.. me

Qualcuno mi sa spiegare come mai le immagini si vedono così strane? saltano i dettagli..si vedono tutti sgranati

mi4y.jpg

Qualcuno mi sa spiegare come mai le immagini si vedono così strane? saltano i dettagli..si vedono tutti sgranati

mi4y.jpg

strano peppe io non ho mai notato questa cosa! non è che era un problema del master di questa puntata di camera cafè?

comunque...
dal 27 al posto di Holly e Benji ci sarà Naruto in questo ordine:

ORE 19.50 DETECTIVE CONAN
ORE 20.15 NARUTO
ORE 20.40 ONE PIECE

strano peppe io non ho mai notato questa cosa! non è che era un problema del master di questa puntata di camera cafè?

comunque...
dal 27 al posto di Holly e Benji ci sarà Naruto in questo ordine:

ORE 19.50 DETECTIVE CONAN
ORE 20.15 NARUTO
ORE 20.40 ONE PIECE

Naruto la prima serie, giusto?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso