L'epg è spesso sbagliata in questi giorni... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli son scaduti i diritti sulle sigle di cristina d'avena ?
Ho visto che venerdì inizia Revolution su Italia1, ma questa serie è mai più andata in onda su Italia2?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Opening e ending di One piece originali, hanno centrato l'unico motivo per rivederlo ancora una volta![]()
mah..lavoro fatto coi piedi. potevano trasmettere la versione senza i kanji visto che ce l'avrebbero
Si però almeno fare un lavoro completo, magari il remastering lo fai con i supporti originali della puntata... E' come se si fossero limitati a caricare la sigla iniziale e finale originale sul server e abbiano trimmato via quelle dell'episodio originale...già, nemmeno hanno scritto i dati di doppiaggio dell'edizione italiana... e di solito ci stanno attenti. Comunque, è un'operazione apprezzabile quest'aggiunta di sigle; alle serie animate in casa mediaset ormai non danno più molta importanza, questo parziale remastering, peraltro per delle repliche che al 99% si stopperanno per lasciare il campo alle nuove puntate, è quantomeno curioso.
Si però almeno fare un lavoro completo, magari il remastering lo fai con i supporti originali della puntata... E' come se si fossero limitati a caricare la sigla iniziale e finale originale sul server e abbiano trimmato via quelle dell'episodio originale...
22:00 - 22:30 Camera Cafè I
Ma non potevano mettere una puntata della 5a stagione di Big Bang Theory in prima tv??
Chiedo a tutti che fine hanno fatto i Griffin.. prima erano i mercoledì e la domenica ultimamente sono saltati entrambi i giorni o li hanno proprio rimossi del tutto?!
send by.. me
Qualcuno mi sa spiegare come mai le immagini si vedono così strane? saltano i dettagli..si vedono tutti sgranati
![]()
strano peppe io non ho mai notato questa cosa! non è che era un problema del master di questa puntata di camera cafè?
comunque...
dal 27 al posto di Holly e Benji ci sarà Naruto in questo ordine:
ORE 19.50 DETECTIVE CONAN
ORE 20.15 NARUTO
ORE 20.40 ONE PIECE