Discussioni su Mediaset Italia 2

Anche io seguo la pagina facebook di Italia 2 e il continuo lamento è all'ora del giorno. Un esempio: quando era comparso Dragon Ball alle 20:20 su Italia 2 se non sbaglio sono iniziate le prime lamentele. Ora che hanno modificato il palinsesto c'è un utente che in ogni post commenta dicendo che vuole Dragonball su Italia 2.

Si ma quei pochi utenti vengono subito messi apposto, fanatici :D

Io non so quanto tempo ci vuole a togliere una censura, sta di fatto che avevano assicurato l'assenza di censura, quindo non posso incolpare interamente mediaset.

E poi onestamente censurandolo cosa ci guadagnano? Nulla, su fb ora è scoppiato il caso e fortunatamente non ho sentito lamentele da parte del moige per il sangue, quindi a mediset andava bene così

io penso che quello sulla pagina di fb sia solamente un errore in assoluta buona fede, chi gestisce lì non è certo l'addetto ai master e le informazioni non sempre gli arriveranno complete. Vero, censurandolo non ci guadagno niente, se non lamentele, ma probabilmente essendo giusto una manciata di episodi non hanno nemmeno pensato a controllare se l'avessero fatto doppiare censurato.

Ora che hanno modificato il palinsesto c'è un utente che in ogni post commenta dicendo che vuole Dragonball su Italia 2.

no vabbè, semplicemente assurdo...

Ragazzi Merak ha lavorato sicuramente su copie dei master 1:1... il doppiaggio integrale c'è eccome, è mediaset che avrebbe dovuto rimasterizzare i supporti, ma diciamocelo, non ne avevano voglia...

Anche io seguo la pagina facebook di Italia 2 e il continuo lamento è all'ora del giorno. Un esempio: quando era comparso Dragon Ball alle 20:20 su Italia 2 se non sbaglio sono iniziate le prime lamentele. Ora che hanno modificato il palinsesto c'è un utente che in ogni post commenta dicendo che vuole Dragonball su Italia 2.

Se per questo anche sulla pagina di Italia1 ci sono lamentele per la scomparsa di Dragon Ball...prima erano invece solo critiche del tipo "Basta Dragon Ball!!11!1!"

Domenica 8 giugno torna Communiti con 4 episodi della prima serie.
Errore nella guida tv di questa mattina: nella replica dell'episodio di One Piece c'è scritto Prima Tv!

scusate devo aggiornate il topic delle serie tv in chiaro, potete dirmi se la 15a stagione di One Piece è ancora trasmesso ogni giorno in prima visione o se per ora cè una pausa? grazie mille ciao;)

scusate devo aggiornate il topic delle serie tv in chiaro, potete dirmi se la 15a stagione di One Piece è ancora trasmesso ogni giorno in prima visione o se per ora cè una pausa? grazie mille ciao;)

Per il momento c'è una pausa, stanno trasmettendo i film divisi in più parti.

Ok, ma dal 16 giugno è previsto One Piece - Tutti all'arrembaggio che dovrebbero essere repliche

su italia2 cominciano oggi lady oscar e lupin o c'erano già la settimana scorsa?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso