Discussioni su Mediaset Italia 2

ma arriverà il giorno in cui smetteranno di trasmetterlo?... cè è un mistero... a me non piace ma sono gusti personali e non mi piaceva nemmeno da bambino, pero' non capisco come la gente continui a vederlo dopo, non so, la 10ima volta che ha rivisto tutte le stagioni? penso solo qui in italia lo continuino a trasmettere, se lo saranno scordato pure in giappone;)

ma arriverà il giorno in cui smetteranno di trasmetterlo?... cè è un mistero... a me non piace ma sono gusti personali e non mi piaceva nemmeno da bambino, pero' non capisco come la gente continui a vederlo dopo, non so, la 10ima volta che ha rivisto tutte le stagioni? penso solo qui in italia lo continuino a trasmettere, se lo saranno scordato pure in giappone;)

Mah mi sa che lo guardano le generazioni di bambini che non l' hanno ancora mai guardato :eusa_doh:

a me piaceva, pero non sono arrivato a vedere tutti gli episodi.. (soprattutto della saga di manjibu) comunque alla lunga diventa banale...
P.s. su k2 e freesbe replicano ancora i 2fantagenitori e possiedono solo la prima stagione.. (mio fratello li sta iniziando a vedere adesso)

Italia 2 dara la gara di domani dell'EuroV8 Series da Brno in differita il 6 luglio . Domani dalle 8:35 live da Misano il GP d'Italia della Superbike e alle 16:00 il GP di Germania di Motocross con la mx2 (alle 16:00) e la mxgp (alle 17:10)

In onda Dawn of the Dead (L'alba dei morti viventi) versione censurata: all'inizio c'è una donna nuda per strada e ovviamente non ce n'è traccia nella versione mandata da Italia 2.

Peccato che non posso guardarlo perché la mia ragazza non può sopportare gli horror se no me lo sarei guardato volentieri...

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho il DVD e la versione di Italia2 è da prime-time con tante altre censure
In onda Dawn of the Dead (L'alba dei morti viventi) versione censurata: all'inizio c'è una donna nuda per strada e ovviamente non ce n'è traccia nella versione mandata da Italia 2.

Peccato che non posso guardarlo perché la mia ragazza non può sopportare gli horror se no me lo sarei guardato volentieri...

Infatti immaginavo fosse una versione molto censurata...

I titoli di testa con la canzone di Johnny Cash sono spettacolari...

Che due p.... Su Italia2 alle 16.05 al posto di V nuovamente Terminator: The Sarah Connor Chronicles... Sempre le stesse cose...
Si aprono le scommesse allora... che cosa arriverà dal 7 Luglio al posto di Fringe? :lol: :badgrin: :doubt:

Io scommetto, doppio episodio di smallville
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ma la NFL?

Purtroppo non seguo l'evolversi dei diritti TV da un po' e quindi mi scuso se faccio una domanda già posta.

Ci sarà anche questo anno l'NFL su Italia 2?

promo appena passato: da lunedì, 19.30, prima one piece, poi dragon ball... convinti loro

doppio episodio per entrambi a giudicare dagli orari

Indietro
Alto Basso