Discussioni su Mediaset Italia 2

Mi hanno risposto ora "abbiamo trasmesso tutti gli episodi di American Dad in prima visione a nostra disposizione!":5eek:
Ma possibile che gli abbiano venuto la stagione senza l'ultimo episodio?A me pare strano:doubt:

Mi hanno risposto ora "abbiamo trasmesso tutti gli episodi di American Dad in prima visione a nostra disposizione!":5eek:
Ma possibile che gli abbiano venuto la stagione senza l'ultimo episodio?A me pare strano:doubt:

Boh...quindi a sto punto questa puntata verrà trasmessa insieme alle altre della nuova stagione l'anno prossimo? Mah.

Esatto.Gli ho fatto notare che mancava il 20° episodio (The Longest Distance Relationship) e mi hanno risposto "l'episodio da te indicato andrà in onda quando trasmetteremo la nuova stagione inedita di American Dad".Bene,almeno sappiamo che non è stato dimenticato

Non mi stupirei che se ne fossero accorti adesso e cercano di pararsi il sederino :D.

Ma perchè non si degnano di controllare nemmeno cosa va in onda?

Ieri prima parte del secondo film di one piece, oggi dovrebbe esserci la seconda, niente di tutto ciò. così a caso seconda parte di uno speciale andato in onda pochi mesi fa, bah

E per concludere in bellezza a seguire di nuovo la prima parte del secondo film di one piece, geni :D

Ma perchè non si degnano di controllare nemmeno cosa va in onda?

Ieri prima parte del secondo film di one piece, oggi dovrebbe esserci la seconda, niente di tutto ciò. così a caso seconda parte di uno speciale andato in onda pochi mesi fa, bah

E per concludere in bellezza a seguire di nuovo la prima parte del secondo film di one piece, geni :D
Ecco cosa hanno scritto nella pagina Facebook di Italia 2:

"Questa sera c'è stato un problema tecnico di cui ci scusiamo. Domani sera proseguirà "Avventura all'isola spirale" con i due episodi conclusivi."

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

se ho fatto bene i conti il 16 dicembre terminano i film a disposizione di one piece, quindi tra pochi giorni sapremo cosa andrà in onda, probabile mandino il film z in prima tv, e poi il ragazzo di gomma :D

Mediaset Italia 2 ha scritto:
Avviso a tutti gli amici di Mediaset Italia 2!
Sappiamo che moltissimi di voi sono fan di Naruto, One Piece e di tante altre serie animate. Purtroppo in questo momento non siamo in grado di anticiparvi notizie sulla programmazione dei cartoni animati. Vi chiediamo quindi cortesemente di non postare continuamente questo tipo di domande, per correttezza nei confronti di chi vuole essere aggiornato sugli altri programmi in onda sulla nostra rete.
Appena avremo notizie sui cartoni animati sarete i primi a saperle!
Grazie a tutti per la collaborazione!

che tradotto significa : avete rotto il c..o con one piece
XD

il problema è che molti non riescono a concepire che non ci sono PURTROPPO i soldi come un tempo

e sono il primo a dispiacersi, visto che ora abbiamo l'angolino dell'integralità dei contenuti

Una curiosità su Dragon Ball GT. Magari @reese lo sa :)

Ma la versione completa della sigla di Dragon Ball GT non viene mai trasmessa? Me lo chiedo perchè anche su Italia1 ultimamente andava in onda la versione ridotta.
Forse la sigla completa è stata trasmessa solo durante la prima tv anni fa? E come mai questa scelta della sigla in parte tagliata? Parliamo di pochi secondi non minuti :)

Una curiosità su Dragon Ball GT. Magari @reese lo sa :)

Ma la versione completa della sigla di Dragon Ball GT non viene mai trasmessa? Me lo chiedo perchè anche su Italia1 ultimamente andava in onda la versione ridotta.
Forse la sigla completa è stata trasmessa solo durante la prima tv anni fa? E come mai questa scelta della sigla in parte tagliata? Parliamo di pochi secondi non minuti :)

Anche la durata della sigla o l'eventuale possibilità di sostituire quella originale con una localizzata è oggetto di contrattazione col fornitore. Tra gli accordi precedenti e quelli attuali ci sono state delle modifiche, in conseguenza delle quali anche la sigla è cambiata.

Ormai Italia 2 non la seguo quasi più se non per Gamerland e raramente qualche film. E' diventata una rete troppo ripetivita! Per fare un esempio, sabato 13 dicembre tutto il pomeriggio è occupato da Operation Repo, dalle 15:10 alle 18:30 per ben 8 episodi! :5eek:

Indietro
Alto Basso