Discussioni su Mediaset Italia 2

...qualcosa mi dice un cambio di mux..magari dal mux2 al mux4 al posto di Tgcom24...è solo un presentimento...ehhh. ..

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Da quanto hanno aggiunto la scritta Diretta durante Sport Mediaset su Italia 2 (non so se c'è anche su Italia 1, non ci ho fatto caso)

Non so se l'avete già segnalato ma stasera alle 23.35 va in onda in prima tv un episodio speciale dei Griffin intitolato "200 episodi dopo".

Dal 19 doppio episodio di Terminator: the sarah connor chronicles (il secondo in sostituzione di Nikita) e dal 24 al posto di Fringe torna National museum - scuola di avventura

Mai sentita questa serie.. leggo che dovrebbe essere una commedia.. completamente fuori la linea di Fringe.. saltano proprio da un genere all'altro a casaccio.. :doubt:

(Si parla del pomeriggio, vero?)
Sisi, nel pomeriggio. Ma non è una prima tv, è già stata trasmessa su Italia 2 con delle maratone il fine settimana tempo fa

Mai sentita questa serie.. leggo che dovrebbe essere una commedia.. completamente fuori la linea di Fringe.. saltano proprio da un genere all'altro a casaccio.. :doubt:

(Si parla del pomeriggio, vero?)

Ma poi Fringe la tolgono dopo il 1° episodio della 2a stagione, lo potevano fare il giorno prima con la chiusura della 1a stagione... Questa nuova serie ha solo 13 episodi, che vogliano riprendere Fringe dopo le feste?

Lo speciale de I Griffin sarà tipo quello trasmesso per l'episodio 100? Quello in cui parlavano le voci fuori dal campo, come quella del creatore Seth Macfarlane, non so se ricordate. Penso sarà una cosa simile.

Indietro
Alto Basso