Discussioni su Mediaset Italia 2

Non lo so. Italia 1 ci ha abituato a vedere gli anime e i cartoni animati in generale con cadenza giornaliera.
E poi ci sono mole puntate in cui non accade assolutamente niente. La gente non lo sopporterebbe.
Mi accontenterei se acquistassero i nuovi blocchi di puntate più velocemente e non dopo anni.

Sigla originale per one piece :D

Ma come detto in precedenza questo blocco sarà censurato al 99 %

Vabè l'importante che da quello dopo verrà sicuramente tolta

Non c'è nemmeno il logo di italia 2, non so se è un errore oppure è fatto apposta ( magari)

Sigla originale per one piece :D

Ma come detto in precedenza questo blocco sarà censurato al 99 %

Vabè l'importante che da quello dopo verrà sicuramente tolta

Non c'è nemmeno il logo di italia 2, non so se è un errore oppure è fatto apposta ( magari)

È iniziato dalla prima puntata vero? Mi piacerebbe rivederle

Nessuno aveva segnalato che oggi alle 12:45 su Italia 2 sarebbero stati trasmessi i sorteggi di Europa League?? ;)

Inoltre riguardo a Europa League 2014/15 previsto alle 23:25 su Italia 2, in descrizione del programma c'è scritto:
Riviviamo in replica le partite dell'Europa League 2014/15.
Ma è indispensabile? Chi si vede una partita in replica? :5eek:

Nessuno aveva segnalato che oggi alle 12:45 su Italia 2 sarebbero stati trasmessi i sorteggi di Europa League?? ;)

Inoltre riguardo a Europa League 2014/15 previsto alle 23:25 su Italia 2, in descrizione del programma c'è scritto:
Riviviamo in replica le partite dell'Europa League 2014/15.
Ma è indispensabile? Chi si vede una partita in replica? :5eek:
Si sapeva che veniva trasmesso su Italia2 il sorteggio, ieri l'hanno pubblicizzato durante le partite.

Riguardo la differita, fanno vedere la partita più bella non trasmessa in chiaro e secondo me fanno vedere Bilbao-Torino.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Riguardo la differita, fanno vedere la partita più bella non trasmessa in chiaro e secondo me fanno vedere Bilbao-Torino.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ah ok, non lo sapevo. Anche se non ha comunque molto senso secondo me! Quindi trasmetterà una partita di ieri sera? Ma sarà integrale o una sintesi?

Logo di rete in alto a sinistra durante il TG COM24: non ne capisco il motivo dato che nella normale posizione non c'era nulla da mostrare! In questo modo hanno coperto il titolo del servizio!

Chuck – 0.44%
Nikita – 0.38%
Le avventure di Lupin III – 0.21% + 0.24%
One Piece – 0.44% + 0.37%
Dragon Ball – 0.32% + 0.20%
Camera Cafe – 0.48%
Naruto – 0.98% + 0.96%
The Big Bang Theory – 0.54% + 0.77%
Tu, io e Dupree – 101.000 0.34%
Agente segreto al liceo – 1.08%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Chuck –*0.44
Nikita –*0.38
Le avventure di Lupin III –*0.21 + 0.24
One Piece –*0.44 + 0.37
Dragon Ball –*0.32 + 0.20
Camera Cafe –*0.48
Naruto –*0.98 + 0.96
The Big Bang Theory –*0.54 + 0.77
Tu, io e Dupree –101 0.34
Agente segreto al liceo –*1.08

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

E' la prima volta che vedo questi dati, veramente interessante, a dimostrazione come gli unici programmi che funzionano sono gli anime one piece ( anche se è tipo la terza volta che lo rimandano) e naruto ( prima volta in versione integrale)

Dove li hai presi sti dati?

Indietro
Alto Basso