mugnezz
Digital-Forum Gold Master
1 a settimana no , ma 2 si ! Li metti la domenica nello slot che occupavano i griffin in prima visione e sei apposto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sigla originale per one piece
Ma come detto in precedenza questo blocco sarà censurato al 99 %
Vabè l'importante che da quello dopo verrà sicuramente tolta
Non c'è nemmeno il logo di italia 2, non so se è un errore oppure è fatto apposta ( magari)
È iniziato dalla prima puntata vero? Mi piacerebbe rivederle
Ci sarà sicuramente qualcuno che se la guarda in giapponese senza sottotitoli![]()
da che puntata son partiti ?
Perché non leggi i post scritti poco fa?da che puntata son partiti ?
È iniziato dalla prima puntata vero? Mi piacerebbe rivederle
Si, esatto.
Si sapeva che veniva trasmesso su Italia2 il sorteggio, ieri l'hanno pubblicizzato durante le partite.Nessuno aveva segnalato che oggi alle 12:45 su Italia 2 sarebbero stati trasmessi i sorteggi di Europa League??
Inoltre riguardo a Europa League 2014/15 previsto alle 23:25 su Italia 2, in descrizione del programma c'è scritto:
Riviviamo in replica le partite dell'Europa League 2014/15.
Ma è indispensabile? Chi si vede una partita in replica?![]()
Ah ok, non lo sapevo. Anche se non ha comunque molto senso secondo me! Quindi trasmetterà una partita di ieri sera? Ma sarà integrale o una sintesi?Riguardo la differita, fanno vedere la partita più bella non trasmessa in chiaro e secondo me fanno vedere Bilbao-Torino.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Integrale, venerdì scorso hanno trasmesso Feyenoord-Roma.Ah ok, non lo sapevo. Anche se non ha comunque molto senso secondo me! Quindi trasmetterà una partita di ieri sera? Ma sarà integrale o una sintesi?
Integrale, venerdì scorso hanno trasmesso Feyenoord-Roma.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Chuck –*0.44
Nikita –*0.38
Le avventure di Lupin III –*0.21 + 0.24
One Piece –*0.44 + 0.37
Dragon Ball –*0.32 + 0.20
Camera Cafe –*0.48
Naruto –*0.98 + 0.96
The Big Bang Theory –*0.54 + 0.77
Tu, io e Dupree –101 0.34
Agente segreto al liceo –*1.08
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk