Discussioni su Mediaset Italia 2

L'Europa League si gioca di giovedì...
E poi ti pare che mandano una partita di Europa League, con due squadre italiane oltretutto, in diretta su Italia2? :doubt:

Il 20 è venerdì, come dice Salvao può essere la differita di Roma-Fiorentina in prima serata su I2

Sì, quando Mediaset Extra era sul Mux Mediaset 4 e per una partita di scarso interesse, caratteristica condivisa con la competizione stessa in quel momento
Nei primi 2 anni di europaleague, esclusiva Premium, sportitalia mandava in differita,sintesi, il venedì notte e il sabato pomeriggio le migliori partite del giovedì sera.

Il 20 è venerdì, come dice Salvao può essere la differita di Roma-Fiorentina in prima serata su I2
Appunto.. salvao ha ragione, quella è la replica. ;)
Era per fare capire ad emafoxsat che era impossibile fosse una diretta
Nei primi 2 anni di europaleague, esclusiva Premium, sportitalia mandava in differita,sintesi, il venedì notte e il sabato pomeriggio le migliori partite del giovedì sera.
E quindi?

E niente, deve pur ficcare sportitalia in un discorso. Chissà se da piccolo gridava "sportitalia!" quando giocava a un due tre stella.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ma perchè differita? La partita è stata trasmessa stasera su Rete4. . Quella è una replica
Sbaglio qualcosa?
No, hanno detto che sarà il ritorno di quella trasmessa questa sera! Parliamo del prossimo venerdì, no oggi (sono passate le 24)

Appunto, sarà Roma-Fiorentina del 19 marzo, che andrà in diretta solo su Premium.

Non ho detto questo.
Ho evidenziato diversi motivi già qualche giorno fa. Vai a leggertelo vah.

E anche se non c'entra con quanto scritto nel post precedente, non sono io che non lo ricevo, è Mediaset che non copre.

La copertura c'è su tutto il territorio. Poi come uno lo riceve è un altro discorso... ma è un discorso già fatto. Inutile tornarne a parlare :)
Comunque Topcrime è su quel mux e fa ottimi ascolti. Quindi il problema di Italia2 non è di certo la copertura. Anche perchè basta vedere gli ascolti di cielo (Mux ReteA1). Non è che se passasse sul Mux TIMB gli ascolti farebbero boom. Rimarrebbero gli stessi più o meno.

Resta il fatto che Italia2 andrebbe rifatta dalla testa ai piedi. Su questo penso siamo d'accordo :D ;)

La copertura c'è su tutto il territorio. Poi come uno lo riceve è un altro discorso...
Stiamo parlando di DIGITALE TERRESTRE.
Principale sistema di diffusione in Italia, esaltato e incentivato dalla stessa Mediaset.
Comunque Topcrime è su quel mux e fa ottimi ascolti. Quindi il problema di Italia2 non è di certo la copertura.
Ma hai letto cosa ho scritto nel post che ti ho detto di andare a vederti? Se scrivi così non l'hai letto di certo.

Gli ascolti di Italia2 andrebbero bene se il canale fosse un canale di sole repliche, ma siccome ci sono anche programmi in prima tv, programmi in esclusiva, programmi in simulcast con Premium, non vanno per niente bene. Il flop è palese.

Ultima modifica:
Parlando di digitale terrestre? Dove? Il canale è trasmesso in digitale... sul terrestre e sul satellite. Quindi ci sono varie possibilità per vederlo. Poi sta all'utente attrezzarsi o decidere dove guardarlo.

Andrebbe bene se fosse solo di repliche? Beh avrebbe già chiuso se fosse cosi :lol:
Lo Sport non aiuta... Basta vedere gli ascolti miseri che fanno tutti i vari canali sportivi. Quindi di certo su Italia2 gli ascolti possono solo calare così. Non ci vuole un genio per arrivarci.

IO parlo di Digitale Terrestre (siamo nella sezione Televisione all'interno di quella 'Digitale Terrestre' oltretutto). Hai scassato la -CUT- con 'sto TivùSat ogni volta.. e lo puoi benissimo vedere come ci tiene Mediaset a TivùSat. Solo quando gli fa comodo. Non ci vuole un genio per arrivarci.

E allora di cosa stiamo parlando? Contesti quello che scrivo (cioè che il canale è destinato alla miseria) e poi tu affermi la stessa cosa??

Ultima modifica di un moderatore:
IO parlo di Digitale Terrestre (siamo nella sezione Televisione all'interno di quella 'Digitale Terrestre' oltretutto). Hai scassato la -CUT- con 'sto TivùSat ogni volta.. e lo puoi benissimo vedere come ci tiene Mediaset a TivùSat. Solo quando gli fa comodo. Non ci vuole un genio per arrivarci.

E allora di cosa stiamo parlando? Contesti quello che scrivo (cioè che il canale è destinato alla miseria) e poi tu affermi la stessa cosa??
Ti sei svegliato male stamattina? :icon_rolleyes: :eusa_think:

1) Intanto direi di darti una calmata. E usare termini più appropriati.
2) Siamo nella sezione Televisione... che anche se è nella parte DTT si rivolge in generale al canale. E quindi non solo al digitale terrestre. Quindi il canale puoi guardarlo in TV tramitte dtt, tramite sat, o in streaming al pc (non è il caso dei canali mediaset) e se ne può parlare qui. Questo vale per i canali Sportivi che sono sotto la sezione satellite (GazzettaTV è solo sul dtt, Sportitalia è sul dtt ma anche su sky e cosi via). Oppure per i canali Hard. La sezione infatti si trova su varie sat. Ma li troverai anche Nitegate, Luci Rosse TV, Hot Time che sono sul dtt e non sul sat. E direi che ci sai da diverso tempo sul forum. Queste cose dovresti saperle ormai... O forse no evidentemente... :eusa_think: :icon_rolleyes:

3) Io avrei "scaccasato la ...."? E tu allora con questa storia che non ricevi Italia2 e che ovunque si parli di Italia2 ricordi sempre le solite cose? Cosa dovrei o dovremmo dire?

Magari stiamo parlando della stessa cosa e in pratica potremmo anche essere d'accordo su certi punti. Ma c'è modo e modo di dire le cose... :evil5: :evil5:

Guarda che sei stato TU a tirare fuori la copertura stavolta, non io.. e tramite questo hai messo in discussione l'obiettività delle mie valutazioni sul canale..
Perdonami, ma non mi sta per niente bene.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso