jack2121
Digital-Forum Gold Master
Come sarebbe non è andato in onda? o.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa è stato trasmesso ieri sera? Cmq settimana prossima è in programma normalmente!
Noo per mercoledì É previsto Merlin in prima serata -.-
Merlin?!!? :O Andava l'anno scorso in prima serata, ora è su Italia 1!Noo per mercoledì É previsto Merlin in prima serata -.-
Dalle 21.10 alle 23.48 c'e scritto Shameless ep 7-9
Fonte: GuidaTv Mediaset,Sorrisi, timefor.tv
Allora hai consultato una vecchia guida tv!Boh..io ho controllato la guida TV di Sky e mi segna Merlin e dalle 23:30 Grimm
Riguardo cosa? E' tutto normale, nessun cambiamento!Variazione di palinsesto all'ultimo? L'epg dice una cosa ma in realtà c'è tutt'altro...![]()
Ah intendi del programma in onda ora? Pensavo ti riferissi all'utente che diceva che mercoledì non c'era Shameless!Insomma... In epg era segnato Nightmare 4 e in onda c'era Jenifer e qualcosa... il titolo del film non me lo ricordo![]()
Ah ok scusami, di questo non so nulla.Si si parlavo della prima serata di oggi![]()
Chissà cosa intendono con "errore tecnico"! Se non sbaglio erano passati anche i promo per Jannifer's Body o in ogni caso ricordo di aver visto la locandina del film da qualche parteOk poco fa hanno pubblicato un post scusandosi dell'accaduto
Ecco cosa è stato scritto:
ABBIAMO SBAGLIATO! La maledizione del Venerdì 17 si è abbattuta su Mediaset Italia 2: come ci avete segnalato in tanti (e vi ringraziamo) ieri sera a causa di un errore tecnico è stato trasmesso il film "Jennifer's Body" al posto del nuovo capitolo di Nightmare. Ci scusiamo con tutti voi e vi comunichiamo che la saga di Freddy tornerà (davvero!) Venerdì prossimo. Questa sera andrà in onda "Meteor Storm".
Ok poco fa hanno pubblicato un post scusandosi dell'accaduto
Ecco cosa è stato scritto:
ABBIAMO SBAGLIATO! La maledizione del Venerdì 17 si è abbattuta su Mediaset Italia 2: come ci avete segnalato in tanti (e vi ringraziamo) ieri sera a causa di un errore tecnico è stato trasmesso il film "Jennifer's Body" al posto del nuovo capitolo di Nightmare. Ci scusiamo con tutti voi e vi comunichiamo che la saga di Freddy tornerà (davvero!) Venerdì prossimo. Questa sera andrà in onda "Meteor Storm".