Togliamo l'un po' e il condizionale?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliamo l'un po' e il condizionale?![]()
![]()
Lupin in prima visione andrà in onda nella prossima stagione su Italia1.
Lupin in prima visione andrà in onda nella prossima stagione su Italia1.
scusa ma a me nel file c_9_listino 165 risulta telefilm da 14,30-16,50 3 puntate dove hai letto cartone? naruto mi sembra difficile probabile se cartone che continuino Dective Conan o ancora Dragon Ball.riappare dalla 2a settimana di giugno un cartone a doppio episodio alle 16, ancora da definire.
Secondo me sarà Naruto XD
scusa ma a me nel file c_9_listino 165 risulta telefilm da 14,30-16,50 3 puntate dove hai letto cartone? naruto mi sembra difficile probabile se cartone che continuino Dective Conan o ancora Dragon Ball.
scusa ma a me nel file c_9_listino 165 risulta telefilm da 14,30-16,50 3 puntate dove hai letto cartone? naruto mi sembra difficile probabile se cartone che continuino Dective Conan o ancora Dragon Ball.
no no qua lo stupido sono io che arrivo in ritardo. e sono anche l'unico che crede che il 47% del milan sia stato venduto per 470mil con 200mil di passivo consolidato senza diritti di immagine societari, diritti si superficie dello stadio, facciamo che è stato venduto il 67% + probabile.scusa ma se leggevi poco sopra avevo scritto che andrà in onda Lupin. o ci hai preso tutti x stupidi?![]()
INCREDIBILE, secondo timefortv verrà trasmessa anche la saga di Jaya e Skypea, a quanto pare hanno recuperato i diritti
beh, è passato un anno ed è roba vecchia, dubito siano costate una fortuna XD
Come direbbe maccio socomunquesoldiIo non me l'aspettavo, poi da un anno all'altro non credo cambi molto il prezzo, speriamo in buone nuove per gli episodi nuovi
![]()
Sono considerate 2 saghe diverse?
Potrò vedere lo scontro Rubber vs Eneru