Discussioni su Mediaset Italia 2

Lupin in prima visione andrà in onda nella prossima stagione su Italia1.

Oggi Motocross in diretta su Italia 2. Praticamente è in differita solo quando c'è la SuperBike

riappare dalla 2a settimana di giugno un cartone a doppio episodio alle 16, ancora da definire.

Secondo me sarà Naruto XD
scusa ma a me nel file c_9_listino 165 risulta telefilm da 14,30-16,50 3 puntate dove hai letto cartone? naruto mi sembra difficile probabile se cartone che continuino Dective Conan o ancora Dragon Ball.

scusa ma a me nel file c_9_listino 165 risulta telefilm da 14,30-16,50 3 puntate dove hai letto cartone? naruto mi sembra difficile probabile se cartone che continuino Dective Conan o ancora Dragon Ball.

ogni tanto qua consultiamo una guida tv straniera chiamata TimeFor che va da qui a due settimana ed è apparso Lupin, come è già stato confermato.
E soprattutto non fidarti troppo dei listini di publitalia, sono l'esempio lampante dell'inaffidabilità :D

scusa ma se leggevi poco sopra avevo scritto che andrà in onda Lupin. o ci hai preso tutti x stupidi? :D

scusa ma se leggevi poco sopra avevo scritto che andrà in onda Lupin. o ci hai preso tutti x stupidi? :D
no no qua lo stupido sono io che arrivo in ritardo. e sono anche l'unico che crede che il 47% del milan sia stato venduto per 470mil con 200mil di passivo consolidato senza diritti di immagine societari, diritti si superficie dello stadio, facciamo che è stato venduto il 67% + probabile.

INCREDIBILE, secondo timefortv verrà trasmessa anche la saga di Jaya e Skypea, a quanto pare hanno recuperato i diritti

Sono considerate 2 saghe diverse?
Potrò vedere lo scontro Rubber vs Eneru 😄

Hanno appena interrotto uno sketch di Camera Cafè per far partire la diretta della SBK: per caso è iniziato dopo?

Indietro
Alto Basso