Discussioni su Mediaset Italia 2

La puntata lunga in onda ora non l'ho mai vista, ma quelli di Ristretto sono sempre gli stessi, l'episodio "Una tacca in meno" lo hanno trasmesso anche ieri o qualche giorno fa!

Dal 7 settembre alle 20:20 Merlin dalla prima stagione (al posto di Camera Cafè)

Ultima modifica:
Dal 28 agosto, dopo l'ultimo episodio della stagione X, Detective Conan riparte dalla stagione II

Noto che per Camera Cafè girano sempre le stesse puntate...nell'ultima settimana e mezza mi sarà capitato di vedere almeno tre volte le stesse puntate (di cui due nella stessa fascia verso le 13)... :icon_rolleyes:

Secondo timefortv, da domenica 6 settembre in prima serata riecco "I Griffin", "American Dad!" e "Cleveland Show"; tuttavia saranno repliche.
I Griffin ripartono dall'undicesima stagione, American Dad dalla nona, Cleveland show dalla seconda.

Inoltre, da mercoledi 9 c'è "Orphan black", che dovrebbe essere in prima tv in chiaro o sbaglio?

Secondo timefortv, da domenica 6 settembre in prima serata riecco "I Griffin", "American Dad!" e "Cleveland Show"; tuttavia saranno repliche.
I Griffin ripartono dall'undicesima stagione, American Dad dalla nona, Cleveland show dalla seconda.

Inoltre, da mercoledi 9 c'è "Orphan black", che dovrebbe essere in prima tv in chiaro o sbaglio?
Nemmeno i nuovi episodi dei Griffin? Di solito arrivano sempre ogni autunno..

Ne aveva parlato reese qualche mese fa... E se non sbaglio si era parlato proprio di Settembre... o comunque con la nuova stagione televisiva.

Ne aveva parlato reese qualche mese fa... E se non sbaglio si era parlato proprio di Settembre... o comunque con la nuova stagione televisiva.

Si anche io ricordo...ci avranno rinunciato :lol:

ho quel presentimento che i griffin andranno in prima tv su italia1 una volta finito Lupin.
Sarebbe una buona mossa, a mio avviso.

Basta che non li mettano nel Lunch-time come hanno fatto quest'estate con American Dad,che era ultra censurato

Indietro
Alto Basso