Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Walker texas ranger![]()
Quello sarà su Italia 1! Hai scritto nel 3d di Italia 2!
Vanno su superA quando le nuovi stagioni di Detective Conan?
A quando le nuovi stagioni di Detective Conan?
Si, l'ho notato e segnalato anche ioNoto che per Camera Cafè girano sempre le stesse puntate...nell'ultima settimana e mezza mi sarà capitato di vedere almeno tre volte le stesse puntate (di cui due nella stessa fascia verso le 13)...![]()
Inoltre, da mercoledi 9 c'è "Orphan black", che dovrebbe essere in prima tv in chiaro o sbaglio?
Nemmeno i nuovi episodi dei Griffin? Di solito arrivano sempre ogni autunno..Secondo timefortv, da domenica 6 settembre in prima serata riecco "I Griffin", "American Dad!" e "Cleveland Show"; tuttavia saranno repliche.
I Griffin ripartono dall'undicesima stagione, American Dad dalla nona, Cleveland show dalla seconda.
Inoltre, da mercoledi 9 c'è "Orphan black", che dovrebbe essere in prima tv in chiaro o sbaglio?
Ne aveva parlato reese qualche mese fa... E se non sbaglio si era parlato proprio di Settembre... o comunque con la nuova stagione televisiva.
ho quel presentimento che i griffin andranno in prima tv su italia1 una volta finito Lupin.
Sarebbe una buona mossa, a mio avviso.