mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Prima o poi gli scadranno i diritti .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci credete che dell'altra non avevo proprio memoria??
Oggi finisce la lunga maratona nei week-end di Camera Cafè: da sabato 17 maratona di Buona la prima 1. Con la cancellazione anche dallo slot delle 19:30 Camera Café sparisce del tutto da Italia2.
Probabile, erano 4-5 mesi che andava in onda ininterrottamente nei weekend.Lo vorranno far riposare un po'?
Sempre secondo quel listino, Mai Dire Gol si sposta su Italia 2Secondo i palinsesti Publitalia dall'8 gennaio dovrebbero iniziare i nuovi episodi di Naruto e One piece nella classica fascia oraria
http://www.publitalia.it/bin/RateTable/195/C_26_RateTable_69_upfPDF.pdf
Sempre secondo quel listino, Mai Dire Gol si sposta su Italia 2
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
E' anche su Mediaset Extra sempre al venerdì.
Secondo i palinsesti Publitalia dall'8 gennaio dovrebbero iniziare i nuovi episodi di Naruto e One piece nella classica fascia oraria
http://www.publitalia.it/bin/RateTable/195/C_26_RateTable_69_upfPDF.pdf
In realtà non mi pare ci sia scritto che saranno i nuovi episodi e, oltretutto, nella "classica fascia oraria" c'è scritto HOLLY e BENJI/LUPIN!!!
I titoli ONE PIECE/NARUTO SHIPPUDEN sono inseriti dalle 20:10 alle alle 21:10.
Vuol dire che prima faranno Holly & Benji, al termine fanno LupinCome se la giocheranno? Un giorno Holly e Benji e un giorno Lupin III? Ma poi, partiranno con le repliche dal primissimo episodio per entrambi?
Vuol dire che prima faranno Holly & Benji, al termine fanno Lupin
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
in effetti non è scritto da nessuna parte che siano i nuovi episodi di one piece e naruto.
sappiamo con certezza che sono stati doppiati?
molti doppiatori erano impegnati nel doppiaggio di dragon ball super
Dal 5 gennaio doppio episodio di HIMYM e The Cleveland Show al posto di Futurama (che dal 2 gennaio torna su Italia1 alle 14:30).
Per quel che riguarda OnePiece, molte delle nuove puntate sono state doppiate...lo studio di doppiaggio è lo stesso di Dragon Ball Super(MERAK) e la conferma l'ha data Emanuela Pacotto a Lucca2016 (mi pare), ma comunque basta chiedere sul suo profilo di FB ed in genere è molto disponibile! Il problema è proprio Naruto Shippuden, sul doppiaggio di nuove puntate non ci sono notizie da nessuna parte...e va calcolato che lo studio LOGOS (dove veniva doppiato l'anime)è fallito!!!