Discussioni su Mediaset Italia 2

Non lo ha scritto nessuno, quindi lo segnalo io: Domenica pomeriggio, causa prolungamento della Superbike, è saltato il film Lupin e la pietra della saggezza. Spero venga recuperato, anche se a quanto pare, ciò non avverrà questa Domenica (trasmetteranno l'OAV su La cospirazione dei Fuma).

La pagina FB di Italia 2 ha comunicato che molto presto tornerà Holly e Benji. Presumo che avverrà appena terminerà la terza serie di Lupin III, saltando purtroppo la quarta (L'Avventura Italiana).

Comunque, secondo i listini Publitalia, ci sarà un riassetto di orario pesante per gli anime, a partire da Luglio.

http://www.publitalia.it/bin/RateTable/469/C_26_RateTable_78_upfPDF.pdf

Ultima modifica:
E pensare che c'è chi è contento per il canale 20.
Dal comunicato ci sono solo repliche che cambiano canale come Una mamma per amica che passa da La5 a Italia1.
Con questa scarsita di contenuti mediaset avrebbe dovuto optare per una razionalizzazione dell'offerta e non pensare minimamente all'apertura di nuovi canali.

E pensare che c'è chi è contento per il canale 20.
Dal comunicato ci sono solo repliche che cambiano canale come Una mamma per amica che passa da La5 a Italia1.
Con questa scarsita di contenuti mediaset avrebbe dovuto optare per una razionalizzazione dell'offerta e non pensare minimamente all'apertura di nuovi canali.

Ma tra il 20 e il 35 c'è un mare di differenza
Nel 20 ci sono cose antichissime...su Italia 2 cose molto più recenti

Superman, Batman, Dragon Ball Z, Holly & Benji dal 5 Giugno su Italia2...

18698089_1473841926010990_3267548083438450343_n.png

Che non si azzardino a troncarmi la terza serie di Lupin III prima della conclusione...

maaaa , oggi potendo guardare la tv ho notato che hanno saltato tutta la parte della battaglia di enny lobby su one piece . ma non avevano comprato i diritti ?

In risposta a degli utenti su FB, Italia 2 afferma che Batman e Superman verranno trasmessi dalle 11:30 e One Piece continuerà ad essere trasmesso, in doppio episodio. Dai che forse Lupin rimane fino alla fine!

In risposta a degli utenti su FB, Italia 2 afferma che Batman e Superman verranno trasmessi dalle 11:30 e One Piece continuerà ad essere trasmesso, in doppio episodio. Dai che forse Lupin rimane fino alla fine!

Batman suppongo sia la versione ''nuova'' (che non so nemmeno come si chiama) ; a me piaceva la vecchia edizione, i personaggi mi sembravano fatti meglio rispetto a quella di cui parlavo :D

Sospesa la terza serie di Lupin III dal 5 Giugno. Mi spiace, ma stavolta me ne sbatto. Vado di altre vie. Anche i fans di American Dad non sono felici, visto che il cartoon verrà sospeso proprio a due puntate dalla fine. Contenti loro di questa politica allontana spettatori.....

Sospesa la terza serie di Lupin III dal 5 Giugno. Mi spiace, ma stavolta me ne sbatto. Vado di altre vie. Anche i fans di American Dad non sono felici, visto che il cartoon verrà sospeso proprio a due puntate dalla fine. Contenti loro di questa politica allontana spettatori.....
Gli ultimi due episodi della stagione XII di American Dad sono inediti

mi chiedo cosa ci sia di tanto complicato nel mandare in onda qualcosa per intero e nell'ordine corretto senza immotivate sospensioni e poi si domandano perchè sempre più spettatori abbandonino il canale.

Indietro
Alto Basso