• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Se scrivono dei commenti con un profilo che ha la stessa immagine della pagina ufficiale e lo stesso nome della pagina ufficiale, chiunque.

scusatemi ti che cosa stanno discutendo su fb se mi puoi rispondere grazie io non sono iscritto a fb se puoi scrivere cosa dicono su Italia2 grazie tante.
 
Nella maggior parte dei post chiedono come commenti sempre quando daranno i nuovi episodi di 'One Piece' e 'Naruto' e se daranno qualche vecchio o nuovo anime . Comunque volevo chiedere 1 cosa : come faranno quando ci saranno sia la Formula E che la SBK su Italia 2 e Italia 1 (le concomitanze sono il 14 aprile con la Formula E a Roma e la SBK ad Aragon e il 10 giugno con la SBK in Repubblica Ceca e la Formula E in Svizzera) . Scusate se lo chiedo ma visto che Italia 2 da entrambi gli eventi vorrei sapere come faranno in questi casi
 
Nella maggior parte dei post chiedono come commenti sempre quando daranno i nuovi episodi di 'One Piece' e 'Naruto' e se daranno qualche vecchio o nuovo anime . Comunque volevo chiedere 1 cosa : come faranno quando ci saranno sia la Formula E che la SBK su Italia 2 e Italia 1 (le concomitanze sono il 14 aprile con la Formula E a Roma e la SBK ad Aragon e il 10 giugno con la SBK in Repubblica Ceca e la Formula E in Svizzera) . Scusate se lo chiedo ma visto che Italia 2 da entrambi gli eventi vorrei sapere come faranno in questi casi

Probabilmente darà un evento in diretta e uno in differita, oppure uno su Italia 1 e uno su Italia 2. Non vedo altre soluzioni
 
Probabilmente darà un evento in diretta e uno in differita, oppure uno su Italia 1 e uno su Italia 2. Non vedo altre soluzioni

Forse la seconda che hai detto (il 14 aprile di sicuro) ,l'ho chiesto visto che non hanno detto nulla su come faranno in questi casi e visto che Italia 2 da tutti e 2 gli eventi
 
Forse la seconda che hai detto (il 14 aprile di sicuro) ,l'ho chiesto visto che non hanno detto nulla su come faranno in questi casi e visto che Italia 2 da tutti e 2 gli eventi
La formula E a Roma, è già stato annunciato, che è uno dei pochi GP che daranno su Italia 1, quindi SBK su Italia 2
 
l' altra sera hanno trasmesso "interceptor" tagliato vergognosamente all' inverosimile. e sempre vergognosamente hanno corretto l errore di doppiaggio che contraddistingue la versione originale.
 
Anche Italia 2 rende omaggio a Stephen Hawking:
Da Facebook:
Questa sera alle 20:45 ricorderemo Stephen Hawking con un episodio speciale di The Big Bang Theory e, al termine di Scuola di Polizia 3, con un episodio di Futurama.
Ciao, professor Hawking!
 
Italia2 non chiude...?

Marco Costa (direttore di reti tematiche Mediaset) in una intervista su Davidemaggio.it dice che stanno cercando di non chiudere il canale....
vedremo...:eusa_think:
 
Marco Costa (direttore di reti tematiche Mediaset) in una intervista su Davidemaggio.it dice che stanno cercando di non chiudere il canale....
vedremo...:eusa_think:

Se dovessero decidere di tenere Italia2, dovranno ingegnarsi per trovare altra banda da destinare a Focus... Dove?
 
Indietro
Alto Basso