Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma perché, dove sta scritto che debbano per forza andare in onda? :badgrin:
E poi vabbè, c'è sempre Extra in caso (nelle fasce dove ovviamente non ci sono i reality o il calcio).
Era un commento ironico, non ci credo che non te ne sei accorto! Ho messo anche le faccine!!
E poi l'ho detto subito dopo, nella parte che non hai quotato, ho scritto la parola "scherzi"

Probabilmente stanno preparando il tutto per chiudere Italia 2 e sostituirlo con Focus.

E già qualcosa vedremo dal 29 aprile quando il "primo" Focus chiuderà.

Era un commento ironico, non ci credo che non te ne sei accorto! Ho messo anche le faccine!!
E poi l'ho detto subito dopo, nella parte che non hai quotato, ho scritto la parola "scherzi"

Era ironica anche la mia risposta, non a caso ho messo anch'io la faccina che ride :laughing7:
Nella seconda frase non ero ironico invece, probabilmente useranno Extra come tappabuchi per quelle serie. :evil5:

C'è anche 20 per trasmettere lo sport. Il target di 20 alla fine non è così diverso da quello di Italia 2.

Ma gli obiettivi di venti sono maggiori rispetto ad italia2, la supersport su venti io non ce la vedo.

Infatti quell'Extra che lo usino anche per le cose che "non ci stanno" sugli altri canali. Italia 2 per serie e film può essere tranquillamente sostituito da Italia 1 e 20, solo lo sport non avrebbe ancora un sostituto che potrebbe quindi essere Extra.

7 appuntamenti, con 2 gara ciascuno. Passata stagione in diretta su eurosport e d-max

Indietro
Alto Basso