Se Italia 2 chiude, chi trasmetterà in loop Buona la prima e Big bang theory??![]()
Apparte gli scherzi, come faranno con la SBK e la Formula E?
X la SBK e la Formula E l'ho chiesto anch'io qualche settimana fa (oggi si sono alternati)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Italia 2 chiude, chi trasmetterà in loop Buona la prima e Big bang theory??![]()
![]()
Era un commento ironico, non ci credo che non te ne sei accorto! Ho messo anche le faccine!!Ma perché, dove sta scritto che debbano per forza andare in onda?
E poi vabbè, c'è sempre Extra in caso (nelle fasce dove ovviamente non ci sono i reality o il calcio).
Era un commento ironico, non ci credo che non te ne sei accorto! Ho messo anche le faccine!!
E poi l'ho detto subito dopo, nella parte che non hai quotato, ho scritto la parola "scherzi"
Come segnalato dall'amico seba, Mediaset ha gia tolto il logo di Italia 2 dai bumper aziendali.
C'è anche 20 per trasmettere lo sport. Il target di 20 alla fine non è così diverso da quello di Italia 2.
Ma gli obiettivi di venti sono maggiori rispetto ad italia2, la supersport su venti io non ce la vedo.
Dal 28 aprile Italia 2 darà le gare della Porsche Carrera Cup
7 appuntamenti, con 2 gara ciascuno. Passata stagione in diretta su eurosport e d-max
Quante gare saranno? Ma il canale non deve chiudere a maggio?