Colours93
Digital-Forum Gold Master
Dal 17 maggio arriva focus aggiornato il cartello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 17 maggio arriva focus aggiornato il cartello
Direi proprio di sì.https://s14.postimg.cc/ruhese5o1/vlcsnap-2018-04-27-08h12m53s712.jpg
Quindi immagino dal 14 al 17 cartello o promo?
Secondo loro (giustamente) risintonizzi, e vedi se hai il 120...non c'è l' hai?...ti metti l anima in pace..e ti guardi per gli ultimi giorni Italia 2Che cosa fastidiosa secondo loro uno si deve vedere il film con le scritte.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Cosa dovrebbe fare Mediaset?
Il mux non è suo (pur ospitando suoi canali) e non può decidere come e quanto attivare (può proporre, sollecitare... ma più di tanto non può fare, decide ed investe la proprietà)...
..
Se Mediaset desse una mano ora sarebbero il doppio gli impianti ti accesi da noi mai accesoSicuro che Mediaset non dia una mano all'attivazione di questo mux, aiutando la proprietà nella sua copertura? 😧
Non è escluso che lo faccia in futuro.Se Mediaset desse una mano ora sarebbero il doppio gli impianti ti accesi da noi mai acceso
Non è escluso che lo faccia in futuro.
Da più parti girano voci che pure i mux nazionali non saranno forse più di proprietà ......ma ci credo poco ....Non possono farlo comunque perchè hanno già il limite di 5 multiplex per proprietà.
io intendevo un aiuto economico indiretto alla proprietà del mux la3, ma in effetti potrebbe essere illegale.Non possono farlo comunque perchè hanno già il limite di 5 multiplex per proprietà.
Sicuro che Mediaset non dia una mano all'attivazione di questo mux, aiutando la proprietà nella sua copertura? ��
Da più parti girano voci che pure i mux nazionali non saranno forse più di proprietà ......ma ci credo poco ....
Perché occupando la Lcn 35 deve essere un canale semigeneralista e non tematico. Per questo oltre ai documentari faranno anche film e serie tvho letto la nuova programmazione di Focus e sinceramente non mi piace per niente...cosa centrano i film con un canale di documentari?
personalmente trovo che i temi trattati sotto il marchio Discovery sono molto più utili ed interessanti...peccato che tutto questo verrà rovinato dall'acquisizione di Mediaset![]()