Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma Italia 2 è ancora anche sul 120, quindi non è cambiato nulla a livello di ricezione.

Promo di rete con la scritta canale 66:
4aA0yAQ.jpg

5XWbtKK.jpg

kpqb4LR.jpg

WJCYx1E.jpg

Poi ci sono 3 promo diversi che pubblicizzano la nuova numerazione LCN. Il 1° è breve con solo il 66 e il logo di Italia2. Il 2° quello pubblicato su facebook e ne ho visto un 3° simile dedicato più alle serie e ai film.
XNX0mMJ.jpg

QCVfSn8.jpg

Comunque grafica gigantesca per pubblicizzare the brave :D

Mai io mi chiedo ma perchè Mediaset compra serie monche?
L'ha già fatto anni fà iniziando con Kyle Xy moncato a metà alla terza stagione.
Ora compra serie a metà bah.

Vorrei avere un chiarimento riguardo i diritti di Detective Conan: sono ancora in mano a Super oppure li ha Mediaset?

Mediaset credo abbia anche i primi 13 film di Detective Conan e i 2 special con Lupin
Comunque spero che lo replichino al più presto su Italia 2 è una delle loro migliori serie secondo me

Ma quello penso sia un falso problema. Sai quanti doppiatori hanno cambiato a voci e a protagonisti (principali) di cartoni e serie tv? Quel problema proprio non esiste. Altri problemi o meglio ragioni sicuramente si... ma non certo il doppiaggio.

Fatto sta che in Spagna doppiano il film dopo che i fan hanno lanciato un #
Mentre qua in italia un bel niente
In spagna non hanno doppiato quasi nulla di conan solo il film 22 e il 23 (il 22 ha fatto solo 10 mila spettatori...)

Ma quello penso sia un falso problema. Sai quanti doppiatori hanno cambiato a voci e a protagonisti (principali) di cartoni e serie tv? Quel problema proprio non esiste. Altri problemi o meglio ragioni sicuramente si... ma non certo il doppiaggio.
Se hanno cambiato la voce a Goku possono cambiarla a chiunque

Non so se sia vera ma leggevo che un episodio costa un sacco.
I giapponesi li vendono a caro prezzo sui 10 mila euro circa.

Su questo sono d'accordo, ma magari per evitare future polemiche sulle voci (giuste o sbagliate) avranno voluto lasciare perdere. Non sarà un grande problema ma è un'aggravante del problema principale, che saranno probabilmente gli ascolti.

Non so se sia vera ma leggevo che un episodio costa un sacco.
I giapponesi li vendono a caro prezzo sui 10 mila euro circa.

Impossibile così tanto, soprattutto se un singolo episodio; semmai il costo dell'intero pacchetto di episodi verrebbe massimo così.

A me basta che doppino un nuovo pacchetto patrizia mottola ci sta benissimo su conan quindi non vedo il problema

Indietro
Alto Basso