Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettua una ricerca manualeNon ho proprio più il canale 66
Non ho proprio più il canale 66
Spariti tutti i canali del mux La3
No solo dall'1 alle 7.ma quindi R101tv sarà in simulcast fino al 13 marzo??
al momento la musica su italia2 va con continuità oppure a vari blocchi nelle 24 ore??
Vorrei avere un chiarimento riguardo i diritti di Detective Conan: sono ancora in mano a Super oppure li ha Mediaset?
mediaset ha i blocchi di episodi più vecchi, Super gli ultimi più recenti per l'italia, ma ormai è straindietro rispetto al giappone
Ma quello penso sia un falso problema. Sai quanti doppiatori hanno cambiato a voci e a protagonisti (principali) di cartoni e serie tv? Quel problema proprio non esiste. Altri problemi o meglio ragioni sicuramente si... ma non certo il doppiaggio.
Se hanno cambiato la voce a Goku possono cambiarla a chiunqueMa quello penso sia un falso problema. Sai quanti doppiatori hanno cambiato a voci e a protagonisti (principali) di cartoni e serie tv? Quel problema proprio non esiste. Altri problemi o meglio ragioni sicuramente si... ma non certo il doppiaggio.
Ma quello penso sia un falso problema. Sai quanti doppiatori hanno cambiato a voci e a protagonisti (principali) di cartoni e serie tv? Quel problema proprio non esiste. Altri problemi o meglio ragioni sicuramente si... ma non certo il doppiaggio.
Non so se sia vera ma leggevo che un episodio costa un sacco.
I giapponesi li vendono a caro prezzo sui 10 mila euro circa.