Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi fare confronti... prima era su una lcn più alta.
Non puoi fare confronti... prima era su una lcn più alta.
La tua opinione non la condivido per niente,non è che se non ti piacciono i cartoni/anime è un canale inutile,lo devono cancellare ecc...e meno male che italia2 ha 3 duplicati 66, 120 566 per trasmettere in 1 serata e 2 serata i cartoni animati ma fate vedere qualche film, invece dei cartoni. per favore io ultimo cartone che ho visto avevo 10 anni e quarsavo golbrake geej robot d'acciaio ma non certo alle 9 di sera. ma per favore canale da cancellare nn avere 3 canali.
La tua opinione non la condivido per niente,non è che se non ti piacciono i cartoni/anime è un canale inutile,lo devono cancellare ecc...
Per i film,come ho già scritto prima ci sono 20,Rai 4,Rai Movie,Paramount,Italia 1 ecc...
Ma non si è già giocata circa 2 settimane fa?Sabato alle 23:25 le finali di Fifa eNations Cup (replica domenica alle 15:10)
Ma non è stata trasmessa in tv. La guida la indica come Prima Tv e il link che hai messo ha spoilerato il risultato finaleMa non si è già giocata circa 2 settimane fa?
https://esports.thegamesmachine.it/news/42396/fifa-enations-cup-2019-francia/