Discussioni su Mediaset Italia 2

23:30 Roma Legends vs Formula E partita promozionale per la formula e a roma.

Molto molto bene
ITALIA2 Ritorno al Futuro III – 97 0.42
poi la gente si chiede perchè non doppiano anime e danno le "solite repliche"
ANIME
La ex serata anime di Mediaset Italia 2 con gli episodi in 1^TV di "Myheroacademia" + "NarutoShippuden"
Lunedì sera la fascia 21:15/23:15 fa 54.000 spettatori e lo 0,22% di share
Quindi io comprendo benissimo la scelta di mediaset di replicare un vecchio prodotto che a costo zero gli fa fare il doppio degli ascolti di questi anime.
Buona Serata

Non puoi fare confronti... prima era su una lcn più alta.

Bene facciamo un rapido confronto con Dragon Ball Super in replica sempre in quel periodo la
28 Gennaio con la ex LCN 120
ITALIA2 Dragon Ball Super – 45 0.18
8 Aprile Con la nuova LCN 66/566/120
ITALIA2 Dragon Ball Super – 58 0.24

i dati rimangono sempre la per vedere dei dati nuovi dovremmo aspettare la 3^ di my hero academia anche se io spero che vada su italia 1 e non sul 2 per vedermelo in full hd
Comunque è cambiata la LCN ma non il mux sotto i commenti di facebook leggo molta gente che si lamenta del mux.

Beh i film fanno sempre piu ascolti di altri programmi come serie tv o anime. Non è una novità. Si sa. Vedi anche Rai 4. Non starei a guardare troppo gli ascolti. Per il tipo di pubblico del canale mediaset guarderà anche altro.

e meno male che italia2 ha 3 duplicati 66, 120 566 per trasmettere in 1 serata e 2 serata i cartoni animati ma fate vedere qualche film, invece dei cartoni. per favore io ultimo cartone che ho visto avevo 10 anni e quarsavo golbrake geej robot d'acciaio ma non certo alle 9 di sera. ma per favore canale da cancellare nn avere 3 canali.

infatti io italia2 la vedo quando fanno vedere la il telefilm targato anni 90 che e' friends e qualche film quando li fanno... ma troppo pochi fanno su questo canale.

Canale abbastanza inutile per ora
Mediaset ci butta roba di cui ha i diritti e raramente prime tv
Io non capisco perchè hanno trasmesso naruto e my hero con la lcn vecchia inoltre non hanno ancora replicato my hero academia.
per quanto riguarda gli anime trovo insensato trasmettere 4 episodi in replica di dragon ball lunedì martedì e sabato secondo me starebbero più bene dal lunedì al venerdì alle 14/15.
Tutte mie opinioni ovviamente chi farà i palinsesti sarà un esperto

Scusate...è uno dei pochi canali che passa anime e voi chiedete film e telefilm che potete trovare su altri canali come 20,Rai 4,Iris,Rai Movie,Paramount ecc...
Per me ben venga che stanno trasmettendo più anime che è un genere abbastanza snobbato dalle TV oggi
Se voi volete più serie e film su Italia 2 a mio parere esso si trasformerebbe in una copia del 20 in fatto di target mentre gli Anime per me sono una ventata d'aria fresca in questo canale anche perchè,come ho detto prima,difficilmente si trovano ai tempi d'oggi al pomeriggio e alla sera su altre TV

e meno male che italia2 ha 3 duplicati 66, 120 566 per trasmettere in 1 serata e 2 serata i cartoni animati ma fate vedere qualche film, invece dei cartoni. per favore io ultimo cartone che ho visto avevo 10 anni e quarsavo golbrake geej robot d'acciaio ma non certo alle 9 di sera. ma per favore canale da cancellare nn avere 3 canali.
La tua opinione non la condivido per niente,non è che se non ti piacciono i cartoni/anime è un canale inutile,lo devono cancellare ecc...
Per i film,come ho già scritto prima ci sono 20,Rai 4,Rai Movie,Paramount,Italia 1 ecc...

C'è gente come me appassionata di anime che lavora. Non sono prodotti rivolti solo ai bambini.
Con la scelta del Lunedì sera con 4 episodi posso finalmente seguire Dragon Ball Super con continuità.
Spero che continuino così è che ignorino i commenti di coloro che chiedono più film.

La tua opinione non la condivido per niente,non è che se non ti piacciono i cartoni/anime è un canale inutile,lo devono cancellare ecc...
Per i film,come ho già scritto prima ci sono 20,Rai 4,Rai Movie,Paramount,Italia 1 ecc...

sono d'accordo con te, e cito solamente ''20 mediaset'' e ''italia1'' , essendo il confronto fra i mediaset....già questi 2 che ho scritto sono bastevoli per i film, ne passano in gran quantità ;)

Indietro
Alto Basso