Discussioni su Mediaset Italia 2

Personalmente preferisco 5 episodi di fila, ma che mi occupino tutta la serata che due episodi a un orario che ormai non è ne prima ne seconda serata. Come se chi seguisse Fire Force seguisse per forza One Piece. Io personalmente One Piece mai visto. Quindi mi sono ritrovato una serata "rovinata". Se uno si ricorda bene, altrimenti si andava di replica (in registrazione ovviamente) il giorno successivo.
Tra l'altro non è la prima volta che fanno questo "errore". Mio parere eh :)

Ancora dati non molto confortanti, speriamo questo non possa mettere in pericolo il proseguimento della serie...
A tal proposito Botteganimazione ha chiarito in questo commento che solo dopo la fine della saga di Punk Hazard - che, salvo cambiamenti di programmazione, terminerà a fine febbraio 2022, - si saprà se si proseguirà con quella di Dressrosa.

A tal proposito Botteganimazione ha chiarito in questo commento che solo dopo la fine della saga di Punk Hazard - che, salvo cambiamenti di programmazione, terminerà a fine febbraio 2022, - si saprà se si proseguirà con quella di Dressrosa.

mi sembra anche corretta l'osservazione, dato che mediaset poi si deve fare i conti complessivi di quanto hanno investito e quanto è rientrato nel canale

mi sembra anche corretta l'osservazione, dato che mediaset poi si deve fare i conti complessivi di quanto hanno investito e quanto è rientrato nel canale
Esattamente. Così riescono anche a capire quanti "giri di repliche'' devono fare prima di poter investire in altri episodi

Ascolti episodi singoli One Piece: 65mila, 61mila, 54mila (Fonte: Botteganimazione)
Ascolti episodi singoli Yu Yu Hakusho: 10mila (media tra i due episodi)
One Piece resta sopra i 60mila di media mentre Yu Yu Hakusho parte molto basso.

Esattamente. Così riescono anche a capire quanti "giri di repliche'' devono fare prima di poter investire in altri episodi

Ascolti episodi singoli One Piece: 65mila, 61mila, 54mila (Fonte: Botteganimazione)
Ascolti episodi singoli Yu Yu Hakusho: 10mila (media tra i due episodi)
One Piece resta sopra i 60mila di media mentre Yu Yu Hakusho parte molto basso.

20 mila, nella fascia ci sta solo un episodio non 2 dato che è sino alle 23:15

Segnalo che gli episodi di Yu Yu Hakusho sono disponibili anche su Mediaset Infinity, proprio come fatto per Fire Force. Chi volesse può godersi la versione rimasterizzata in tutta la sua bellezza

se si fermeranno alla fine di Punk Hazard, poi non è che per la saga di Dressrosa si dovrà aspettare il 2024 :icon_rolleyes:
poi qualora la trasmettessero, non dovrebbero limitarsi a fare 3 episodi a settimana, perchè mi pare di aver capito che è una saga molto lunga, anche se di questa ho visto solo 40 e passa episodi, ma soprattutto, non cadere con vizi del passato, ovvero fermarsi a saga in corso

mi pare di aver capito che è una saga molto lunga
Già: dura 118 episodi.
non cadere con vizi del passato, ovvero fermarsi a saga in corso
Botteganimazione ha spiegato in una storia su Instagram che, in teoria, viene venduta per intero.
58zHB3X.jpg

Ultima modifica:
se la faranno a ritmo di 3 episodi settimanali, ci vorrebbero ben 39 settimane (con un episodio in più per fare 118, quindi 117+1) per farla vedere tutta, praticamente una "gestazione", dovrebbero cominciare a inizio settembre se non a fine agosto

Indietro
Alto Basso